Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in passato ricordo che si diceva che le ati avevan una miglior resa dei colori, rispetto alle nvidia..io avendo sempre posseduto ati non mi son mai posto il problema ma, confermate tale diceria? e se vera, il fatto sussiste ancora?
In passato intendi dire nel 1999/2000 no? Mi ricordo anch'io, le ATi garantivano una maggiore definizione dei colori, situazione che adesso non sussiste più perchè tutto dipende dai monitor, ora. Non c'è alcuna differenza in questo tra AMD e nVidia.
Montata ora... caspita... dalle 12.30 ad asciugare... ora provo qualche bench...
---EDIT---
Eccovi alcuni Bench:
I test sono stati effettuati tenendo Catalyst Control Center a DEFAULT.
OverClock eseguito con TRIXX:
1250 Core Clock
1700 Memory Clock
1,250 GPU Voltage
3DMark11
Link:
EXTREME X3553
PERFORMANCE P10332
ENTRY E14562
UNIGINE 3.0
Link:
EXTREME 1439
mi spiegheresti come sbloccare i voltaggi?
La mia è una Sapphire ed ha il Vcore sbloccato da Bios. L'unica cosa che devi fare è quella di flashare un bios della Sapphire oppure mettere un bios Asus con vcore sbloccato fino ad 1.4..
Eccoti la guida:
GUIDA 7970 Bios Unlock
questa guida l'ho già utilizzata.. il flash riesco a farlo senza problemi però GPU Tweak sembra non funzionare.. oltretutto neanche msi afterburner mi da il controllo del voltaggio
---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 15:28 ----------
Ecco il ccc ora mi permette di arrivare fino a 2000mhz.. però da afterburner non si sblocca il voltaggio, trixx mi dice di disabilitare l'ulps per varia il voltaggio
sono finalmente riuscito flashando il bios della Lightning! :trotta:
grazie a tutti per l'aiuto
sono finalmente riuscito flashando il bios della Lightning! :trotta:
grazie a tutti per l'aiuto
la giga triventola,la asus directcu o la sapphire dualX,quella che ti piace di più;)