AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi, ormai le scimmiette mi hanno sconfitto :asd:..non mi resta che prendere 2 680 o 2 7970 dc2 con il wubbo della ek dedicato..guardando le review, la 680 singola va di piu della 7970, ma in doppia gpu, le 7970 hanno la meglio nei bench..e poi le direct cu 2 le trovo allo stesso prezzo delle kepler reference..accidenti, non riesco a prendere una decisione :muro:

Se giochi sopra il fullHD GTX680 e HD7970 vanno ad appaiarsi a livello di prestazioni. Anche io andrei di HD7970 custom (gioco, folding, cracking reti :asd:), ma sinceramente, metti da parte 100€, vai nel campo rom più vicino e procurati una pistola per liberarti delle scimmiette. :P
Secondo me i prezzi sono ancora troppo alti e mancano all'appello HD7990, GK110 e si vocifera la GPU Tenerife di AMD, via di mezzo tra HD7990 e 7970.Con le tue schede poi, tiri ancora parecchio.

Ultima modifica:
MSI Radeon HD 7970 Lightning review
imageview.php

Ragazzi, ma per montare la 7970 con l'Arctic Cooling, quanto avete aspettato prima che si asciugasse la pasta dei Dissipatorini?

Montata ora... caspita... dalle 12.30 ad asciugare... ora provo qualche bench...

---EDIT---

Eccovi alcuni Bench:

I test sono stati effettuati tenendo Catalyst Control Center a DEFAULT.

OverClock eseguito con TRIXX:
1250 Core Clock
1700 Memory Clock
1,250 GPU Voltage

3DMark11
Link:
EXTREME X3553

PERFORMANCE P10332

ENTRY E14562

UNIGINE 3.0

Link:

EXTREME 1439

Ultima modifica:
Io ho appena aquistato la versione custom della Sapphire, non vedo l'ora che arrivi , ci sarà da divertirsi :rolleyes:

Ho alzato overdrive CCC a palla quindi senza toccare voltaggi ecc visto che ho la ventola originale.Il sistema e la temperatura solo con bf3 arriva a 72 gradi.Gli FPS se non attivo il vsync sono instabili e rendono il gioco poco fluido.Attivandolo mi si piazzano a 120 o 60 dipende dal gioco.Ho attivato il triple buffering da Ccc ma non ne capisco i benefici.Sempre da ccc ho messo il vsync su "sempre disattivato"e non capisco come anche se attivandolo dal gioco questo funzioni lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro