AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Mah..sono combattuto..da una parte vorrei provare delle reference per i fullcover, dall'altra non mi dispiacerrebbero neanche le lightining o dc2 per l'oc con i wb ek universali che tra l'altro ho già..vedrò i prezzi..

vai di reference e liquida.. ho visto il wubbo della EK e mi ha convinto molto.. prendi anche il backplate della EK :love:

infatti e ciò che volevo fare..ora però ho visto le dc2 e il wb ek dedicato..maledetta scimmia! :asd:

Una curiosità. A chi possiede una sapphire hd7970
quando si fa girare un gioco non avete notato che emette un ronzio continuo? Un altra domanda, come avete settato i catalyst?

Al CeBIT MSI ha presentato la 7970 Lightning :)

msi_r7970lightning_1.jpg

Al CeBIT MSI ha presentato la 7970 Lightning :)

msi_r7970lightning_1.jpg

era ora :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
ora devo tenere a bada la scimmia...

come avete settato il catalyst?Questa scheda può far girare qualsiasi gioco settando i parametri al massimo dei dettagli?

io l'avrei fatta bianca coi dettagli blu e ventole luminose blu XD tamarra proprio. Ma faranno anche la versione lightning extreme come fu per la 580?
PS: ora batto tutti, guardate qua http://www.youtube.com/watch?v=4JuSGIt_hDs , ma cosa ce ne si fa di 4/5 displayport?
PPS: per la res di 2560x1440 è meglio la 7870 o la 7970?

Ultima modifica:
Ho trovato una recensione su hexus.net in cui la 7970 fa a 1080p in high quality 45 pfs è normale? su i5 2005k

su hexus.net c'è un bench ( non so se posso linkarlo) che confronta la 7950 e la 7970 e risulta che su bf3 fanno appena 45 fps.mi pare un pò pochino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro