AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Credo sia chiaro a tutti che a parità di dissipatore la HD7970 sia più fresca della GTX580, non capisco perchè continuare su questa falsa riga.

Credo sia chiaro a tutti che a parità di dissipatore la HD7970 sia più fresca della GTX580, non capisco perchè continuare su questa falsa riga.

Bravo il punto è proprio questo , a parità di dissipatore !! Ma non come afferma Gabry_BMW quando dice che la 7970 reference è più fresca di qualsiasi GTX 580 custom :cav:

Per questo da tempo ho smesso di frequentare i forum, si trovano persone mal informate che riescono a negare pure l'evidenza, mi scoccia però che la maggiorparte di queste parli poi per partito preso e non per esperienza personale o altro... oramai ci ho fatto il callo!! ;)
CHIUDO ribadendo che qualsiasi 7970 è più fredda di qualsiasi altra 580 (che sia matrix o lighting)...
Se mettessi le schede sotto freddo vedi quanti litri di azoto ti partono con una 580 rispetto alla rossa... e qui penso che anche naruto possa confermarmi!

Per questo da tempo ho smesso di frequentare i forum, si trovano persone mal informate che riescono a negare pure l'evidenza, mi scoccia però che la maggiorparte di queste parli poi per partito preso e non per esperienza personale o altro... oramai ci ho fatto il callo!! ;)CHIUDO ribadendo che qualsiasi 7970 è più fredda di qualsiasi altra 580 (che sia matrix o lighting)... Se mettessi le schede sotto freddo vedi quanti litri di azoto ti partono con una 580 rispetto alla rossa... e qui penso che anche naruto possa confermarmi!
Ma non fare la vittima ritrattando quello che hai scritto per cortesia :
Riguardo a scaldare, informati bene, anche la miglior 580 (lighting,matrix) sembra un forno a confronto di una 7970 (reference)... immaginati poi le non reference...
Ti ho anche riportato degli esempi con link a recensioni dove si vedeva chiaramente che non era come dicevi tu ... ma è chiaro che visto che tu le hai avute tutte conta solo ed esclusivamente la tua impressione :cav:
Però rileggendo qualche post addietro, è vero che tu hai scritto che qualsiasi 580 (dcII, lightning ecc) sembra un fornetto rispetto alla 7970 reference ;) ma magari intendevi dire altro.Precisamente quihttp://www.tomshw.it/forum/thread-u...n-hd-7970-topic-ufficiale-17.html#post2200253

Meno male che se ne accorge anche qualcun'altro , altrimenti sembro l'orco cattivo che si vuole per forza accanire contro Gabry_BMW :vv:

mr.frizz va che ci si sta solo confrontando, ogni tanto ci vuole una discussione movimentata, basta non sforare nella maleducazione poi va tutto bene.. :)
jolly ma non ritratto mica, quello che ho scritto è quello che intendevo fare capire... qualsiasi 7970 è più fresca a confronto di una qualsiasi 580 costom o reference che sia..
Non si spiegherebbe se no le frequenze che si riesconoa raggiungere anche a stock con quella scheda, e non si spiegherebbero i 28 nanometri utilizzati...
Poi liberi di pensarla diversamente ...

mr.frizz va che ci si sta solo confrontando, ogni tanto ci vuole una discussione movimentata, basta non sforare nella maleducazione poi va tutto bene.. :)
jolly ma non ritratto mica, quello che ho scritto è quello che intendevo fare capire... qualsiasi 7970 è più fresca a confronto di una qualsiasi 580 costom o reference che sia..
Non si spiegherebbe se no le frequenze che si riesconoa raggiungere anche a stock con quella scheda
, e non si spiegherebbero i 28 nanometri utilizzati...
Poi liberi di pensarla diversamente ...

Mi viene il serio dubbio che tu non abbia mai monitorizzato le temperature della vga sotto sforzo !
Cosa c'entra che le 7970 salgono parecchio con il fatto della 580 DC2 più o meno fredda della 7970 reference , quanto si overclocca un gpu sta molto alla qualità del silicio , ma cmq questo è un'altro discorso.

Ho avuto la GTX 580 DCii ed ora la HD7970 reference e confermo che la DCII era molto più fresca della ATI/AMD.. per non parlare della silenziosità...

quote_icon.png
Originariamente Scritto da StigHelmer

Ho avuto la GTX 580 DCii ed ora la HD7970 reference e confermo che la DCII era molto più fresca della ATI/AMD.. per non parlare della silenziosità...:ok::ok: lighting):love:

Raga, che reference da liquido potrei acquistare? Piu che altro dovrebbe essere compatibile con il wubbo ek..pensavo alle xfx 7970 black ed..oppure ce ne sono di migliori in termini di oc?

Mah..sono combattuto..da una parte vorrei provare delle reference per i fullcover, dall'altra non mi dispiacerrebbero neanche le lightining o dc2 per l'oc con i wb ek universali che tra l'altro ho già..vedrò i prezzi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro