Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn capisco che centra il monitor mica tutti attivano il vsync,diciamo che in alcuni giochi dove il vsync è attivato di default secondo me nn si nota differenza ma in quei giochi nn serve avere un framerate alto vedi skyrim
quindi vuoi dire che x i giochi attuali la 580 basta e avanza;)
Voglio dire che chi ha già la GTX580 farebbe una follia a prendere la 7970.
Punti di vista... la 7970 oltre ad essere molto più performante scalda meno... e le 580 ora stanno scendendo parecchio di prezzo... se non ci si vuole smenare troppo io ho scelto le rosse... ;)
Che intendi tu per "molto più performante"?
Intendo il significato della parola in italiano "molto più performante"... :p
Riguardo al gaming è solo perchè sono appena uscite e i driver non sono ottimizzati... tempo al tempo... ;)
Ti faccio una domanda , ma non ti scoccia che già a due mesi dall'uscita non ci sia ancora una versione di driver specifici per la serie 7000 Ufficiali ?
Cmq stando ad AMD la serie 7000 è molto meno dipendente dai driver , perciò non aspettarti chissà quali cambiamenti ;)
ciao ,nessuno sta dicendo che la 7970 non sia un ottima scheda, a parte il prezzo ,solo che uno le compra x giocare e alla fine della fiera non mi sembra che ci stia cosi tanta diff. con la 580 anzi....nei benck spacca ma è normale essendo nuova , è li che si attira il compratore, e poi con i benck non ci giochi, x qunto riguarda il calore sto con tè con le versioni normali ma la 580 non refe. ti posso garantire che non scalda x niente ed è silenziosa, sui consumi non esiste partita in favore della 7970.. io guardo al atto pratico delle cose,ma ripeto questo è un mio pensiero,e ognuno è libero di pensarla a modo suo;)
Non mi scoccia per il semplice fatto che per ogni nuova scheda che esce/uscirà i problemi iniziali sono sempre gli stessi.. oramai ho fatto il callo!! Riguardo ai driver ti assicuro personalmente che ti sbagli.... già dai 11.12 ai 12.3 c'è una differenza abissale in gaming/bench...
Poi personalmente potete pensare quello che volete, l'importante è non fare passare un messaggio sbagliato a persone che possano essere nella situazione di decidere di dover passare ad una tecnologia successiva....
Chiudendo il discorso, le 580 ancora per parecchi anni daranno del filo da torcere ai giochi, la mia scelta è stata basata dal fatto che 1) mi piace aver sempre le ultime tecnologie, 2) cosa secondo me molto importante, non volevo smenarci troppi soldi nel rivendere le 580...
---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:07 ----------
Sia per bench... sia per giochi la 7970 sta sopra ad una 580... se si vuole discutere su questo allora chiudo e lascio perdere, sarebbe inutile parlare per parlare visto che parlano i fatti...
Riguardo a scaldare, informati bene, anche la miglior 580 (lighting,matrix) sembra un forno a confronto di una 7970 (reference)... immaginati poi le non reference...