La toxic ti da qualche fps in più (pochi), quindi personalmente non farei tutta questa fatica, ma io sono pigro^^
fps in più (pochi) 5 oppure 15 o 20? xD c'è differenza xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La toxic ti da qualche fps in più (pochi), quindi personalmente non farei tutta questa fatica, ma io sono pigro^^
20 sarebbero un fottio di fps in più! XD Parlavo di 5/6 fps di differenza^^
No, infatti problemi di case e alimentazione non ce ne sono. Il punto è che ho seguito molto il 3D della 280X e ho visto molti ragazzi che hanno dovuto mandare la scheda in rma, quindi vedevo le soluzioni AMD come poco affidabili sotto questo punto di vista; comunque si trattava di una scheda di quasi 300€ e vederla non funzionare, dopo aver speso quella cifra , non è una bella cosa . Quindi sto con la paura che quanto visto per la 280X possa affliggere anche la 270X ecc e come ho detto si tratterebbe della prima soluzione della rossaLa 270x della gigabyte ha praticamente le stesse prestazioni di una 760 reference quindi fra le due vga c'è una differenza sensibile. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con i driver (anche con quelli nuovi usciti pochi giorni fa) e in questo topic non ho mai sentito lamentele in proposito. L'unico caso in cui prenderei la 750ti è il seguente: poco spazio nel case e alimentatore con pochi watt, ma vedo che non hai questi problemi.
bel articolo ma non ho capito perchè hanno preso per il confronto la r9 270 dual-x e non la 270x dual x della sapphire,di cui sono possessore,kmq a discapito di come molti snobbano sapphire questo articolo prova che la dual-x è una ottima vga,silenziona,con temperature ottime ed prestazioni buone costando anche meno delle rivali...quindi per me la miglior scheda possibile per 150 euro...
Domanda per i possessori della Sapphire 270X: quando giocate su che livelli è la rumorosità? Ho montato la mia stamane e, senza fare grandi giochi e a risoluzioni relativamente basse, le ventole sono più rumorose della vecchia gt9600 (il che è tutto dire). Sono molto tentato di restituirla...
quale modello?io ho la vapor-x e giocando a diablo 3 con tutto al max è praticamente inudibile