UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
arrivata la toxic, spettacolare ma non ci sta nel case solo per un cm
icon_cry2.gif

aperto la pratica di reso su amazon. volevo cambiarla con la vapor-x ma non è disponibile, quindi eserciterò il recesso e aspetto che la mettano in vendita
icon_dho.gif

anche se la scimmia continua ad insistere per prendere la dual-x, potrebbe essere una buona soluzione ma credo che aspetterò la vapor che dovrebbe la più silenziosa in full rispetto alle altre due
icon_redface.gif

arrivata la toxic, spettacolare ma non ci sta nel case solo per un cm
icon_cry2.gif

aperto la pratica di reso su amazon. volevo cambiarla con la vapor-x ma non è disponibile, quindi eserciterò il recesso e aspetto che la mettano in vendita
icon_dho.gif

anche se la scimmia continua ad insistere per prendere la dual-x, potrebbe essere una buona soluzione ma credo che aspetterò la vapor che dovrebbe la più silenziosa in full rispetto alle altre due
icon_redface.gif
cambiare case?

cambiare case?

spendere altri soldi e smontare tutto?naa :asd:

Io avevo dato per scontato che avessi preso le misure del case... non puoi fare un po' di spazio smontando la gabbia degli hard disk?

si avevo preso le misure e mi sembrava ci stesse a pelo ma credevo che il blocco dissi fosse un po' più alto da passare sopra gli slot degli HD dove ho uno spazio vuoto, la gabbia potrei anche smontarla ma francamente no voglia di sbattimento, l'ho rimandata indietro e appena mi rimborsano prenderò la vapor-x che è più piccola di quei 4 cm sufficienti per farcela stare senza troppi problemi,tanto come prestazioni siamo lì, al limite faccio un leggero OC

- La dual-x ha un buon rapporto qualità/prezzo, anche se ovviamente non è la migliore fra le custom.

- La più silenziosa è la asus.

- La dual-x ha un buon rapporto qualità/prezzo, anche se ovviamente non è la migliore fra le custom.

- La più silenziosa è la asus.

Sono indeciso tra questa e la 280x. Le alternative sono 270x dualx subito o 280x fra qualche mese. Non pretendo di giocare ad ultra i fHD, però credo che per un altro anno due a dettagli alti la 270x regga. No?

Detto sinceramente la 270x credo che a breve dovrà cedere strada...già ora è al limite....cmq sec me hai fatto male a rimandare indietro la toxic...volendo potevi fare la modifica ed il gioco era fatto...passare da una top di gamma sia come prestazioni pure sia per quanto riguarda la dissipazione ad una "terra, terra" a parere mio non ha senso...anche perché sarai andato a pagarla uguale contando le doppie spedizioni...

Io se posso consigliarti ti direi una 2970 ghz edition usata...nn hanno problemi e vanno leggermente meglio delle 280x.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro