Assolutamente no! Se sei abituato a quello allora anche una vapor-x ti sembrerà silenziosa^^
ecco, appunto..non ne posso più di giocare con i sottofondo un phon sparato al massimo, è veramente molto fastidioso :retard:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no! Se sei abituato a quello allora anche una vapor-x ti sembrerà silenziosa^^
cambiare case?arrivata la toxic, spettacolare ma non ci sta nel case solo per un cm
aperto la pratica di reso su amazon. volevo cambiarla con la vapor-x ma non è disponibile, quindi eserciterò il recesso e aspetto che la mettano in vendita
anche se la scimmia continua ad insistere per prendere la dual-x, potrebbe essere una buona soluzione ma credo che aspetterò la vapor che dovrebbe la più silenziosa in full rispetto alle altre due
Infatti....Io avevo dato per scontato che avessi preso le misure del case... non puoi fare un po' di spazio smontando la gabbia degli hard disk?
cambiare case?
Io avevo dato per scontato che avessi preso le misure del case... non puoi fare un po' di spazio smontando la gabbia degli hard disk?
- La dual-x ha un buon rapporto qualità/prezzo, anche se ovviamente non è la migliore fra le custom.
- La più silenziosa è la asus.