UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La 270x fa girare praticamente tutto a dettagli ultra in full hd, quindi se non ti interessa mettere al massimo anche i filtri o poter utilizzare opzioni tipo ubersampling di the witcher 2 (che uccide gli fps senza migliorare visibilmente la resa grafica), è inutile spendere 100 euro in più.

La 270x fa girare praticamente tutto a dettagli ultra in full hd, quindi se non ti interessa mettere al massimo anche i filtri o poter utilizzare opzioni tipo ubersampling di the witcher 2 (che uccide gli fps senza migliorare visibilmente la resa grafica), è inutile spendere 100 euro in più.

concordo..la 280x ha senso solo per risoluzioni maggiori del fullhd

Perdonatemi se è già stato chiesto ma conviene prendere la Sapphire Dual-X o la MSI? Ho letto che la versione Sapphire è migliore.

Oggi ho ordinato una Sapphire Dual-X R9 270X da eprice che la vende a 149€ sped inclusa + 2 giochi omaggio , anche se ho adocchiato la r7 265 della asus che come prestazioni è simile e quindi sono indeciso se fare il cambio o meno :asd:

Oggi ho ordinato una Sapphire Dual-X R9 270X da eprice che la vende a 149€ sped inclusa + 2 giochi omaggio , anche se ho adocchiato la r7 265 della asus che come prestazioni è simile e quindi sono indeciso se fare il cambio o meno :asd:
Eh, io sto cercando di capire se i 50€ in più della versione MSI sono giustificati o no, nei vari siti parlano solo della toxic ma non è nel mio budget.

Io ho preso la R9 270X Dual-X 2gb ( il mio budget mi permetteva questa ). Mi arriva lunedì e con la scheda video dovrei aver regalato anche due giochi abbastanza recenti, la mia sola preoccupazione è se la mia configurazione in firma la reggerà.

Io ho sentito cose buone sulla dual-x 270x, soprattutto se non prevedi di fare grandi oc, direi che la msi non vale 50 euro in più.

io ho una sapphire 270x...è praticamente gioco quasi a tutti i giochi a dettagli ultra,solo con giochi pesanti con multiplayer come bf 4 metto a dettagli medi perchè li conta la fluidità....per il resto la sapphire dual-x 270x ha temperature ottime in gaming,anche sostenuto tipo 3-4 ore, la vga non supera i 55°c quindi per me sta vga è molto meglio della 760,diretta concorrente,perchè costa 60 euro meno e va qualche fps in meno su giochi non ottimizzati per amd,come i giochi ubizoz, per il resto funziona alla grande e con 150 non trovi niente di meglio....

mi serve un consiglio qualche giorno fa il 19 aprile feci l'ordine per ventola e per la r9 270x dual x su eprice che offriva in omaggio battelfield 4 se ordinavo entro il 21 aprile... quando feci l'ordine avevo quella somma da spendere ma ieri sono riuscito a racimolare altri 60 euro e qui mi scatta la follia per cosi dire ovvero cambiare la dual x 150 euro con la toxic 185 euro ma ci sono due però... il mio ordine è ancora fermo perchè per 1 fottuta ventola devo aspettare fino al 30 aprile mentre la r9 è già arrivata al pick pay della mia città quindi dubito che accetteranno di farmi il cambio anche se forse lo potrebbero fare visto che andrei a spendere di più però non so se cosi facendo posso perdere l'offerta del gioco gratis... oltre tutto vale la pena spendere 35 euro in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro