zesto
Utente Attivo
- Reazioni
- 171
- Punteggio
- 49
Confrontate i risultati.... @zesto eventualmente pensa ad un RMA! Così ti togli ogni dubbio di sorta :ok:
Sarebbe un'occasione per testare un aio come l'hybrid della arctic, sarei curioso di vedere i risultati. Ma è un dissipatore che costa più della metà della scheda... XD
Una domanda stupida? Hai controllato che sia montata bene o che le ventole non interferiscano anche leggermente con qualche cavetto? A volte può dipendere da quello...mi sembra strano che faccia ttutto questo rumore.. altrimenti segnala subito il problema, ingigantiscilo e dì che un tuo amico ha la stessa identica scheda e che lui anche al 60% di uso delle ventole non ha alcun rumore...o giusto un po'
In effetti i casi sono due: o lui è ipersensibile oppure c'è qualcosa che non va. La dual-x a medio carico non è poi così rumorosa, anche se non la definirei inudibile...
Scusate il ritardo. Allora ho aggiunto un'altra ventola al case (con pochi risultati) e ho fatto un pò di prove: in pratica la scheda vibra quando le ventole sono tra il 45 e il 55% di carico. Di più no, di meno no, solo in quel range che però è quello in cui sta la maggior parte del tempo. E' come se entrasse in risonanza ( :asd: passatemi il termine). Ora sto cercando un fermo per ancorare meglio la scheda nella parte posteriore e vedere se risolvo...