Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora vado di asus che è quella che costa meno, grazie!Asus,gigabyte e msi sono sempre al top per quanto riguarda il sistema di dissipazione... puoi chiedere a @Purtroppo che ne ha acquistata proprio una comunque non dovrebbero esserci problemi , le marche suddette sono delle garanzie
Che inoltre non hanno mai avuto problemi di surriscaldamento???!!!!Curiosità mia, ma non è meglio una 7870 ghz edition o una 7950 che ha 3 gb di vram???
Di quelli che hanno preso la vga in questione (fra cui me stesso) che ho sentito in prima persona, nessuno ha mai avuto alcun problema di surriscaldamento, inoltre le recensioni delle custom con dissipatori decenti che ho trovato online (fatte da siti attendibili) le ho trovate tutte positive. La 7870 non ha senso, spendi grosso modo la stessa cifra per un modello meno aggiornato. La 7950 può essere un acquisto sensato se preferisci spendere un pelo di più per una vga leggermente più potente. I 3gb di memoria però sono abbastanza inutili a mio parere, io non ho mai esurito i 2gb della mia 270x e quando i giochi (a 1080p ovviamente) richiederanno più memoria sarà ora di cambiare scheda grafica comunque (indipendentemente dal fatto che tu ora prenda una 270x o una 7950).
Ragazzi è arrivata la Toxic (R9 270X)!
Che dire, bella è bella, anche alla vista, ben definita, ottima la costruzione, ma è enorme!!! Come case ho un CM690 e non riesco ad agganciarla al primo slot PCI-e della mia ASROck 890FX Deluxe 4 perché corrisponde all'ultimo bay da 5.25"...
Come primo giro su Valley setting Extreme HD ma risoluzione 1440x900, 2100 punti con 1090T @ 3800 Mhz.
Quindi anche le prestazioni sembrano ottime, ma è grossa proprio di dimensioni... Attenzione al vostro case se volete prenderla!!!
Per qualsiasi info e test sono a vostra disposizione!