UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AMD mi fa venire dei dubbi atroci, visti i problemi sia con la 280X sia con la 270X ma in misura minore. Quindi penso che 200€ sia il giusto compromesso prezzo/prestazioni/bestemmie :asd: Sennò devo puntare nuovamente su Nvidia ma in questo caso devo spendere molto di più

Io sto aspettando che il corriere mi porti la mia asus dcu ii top 270x... Non vedo l'ora di metterla al lavoro^^

EDIT: è arrivata e oltre a essere bellissima va veramente bene, nessuno sfarfalliio e nessun problema fin dalla prima accensione. Ho provato tomb raider con tutto maxato e rasenta il limite del v-sinc, in certi casi lo tocca pure.

Ultima modifica:
Io sto aspettando che il corriere mi porti la mia asus dcu ii top 270x... Non vedo l'ora di metterla al lavoro^^

EDIT: è arrivata e oltre a essere bellissima va veramente bene, nessuno sfarfalliio e nessun problema fin dalla prima accensione. Ho provato tomb raider con tutto maxato e rasenta il limite del v-sinc, in certi casi lo tocca pure.
il limite del v-synch sarebbe 60 fps?? perché dipende dal tuo schermo e dalla sua frequenza di aggiornamento (60- 120- ecc....)

- - - Updated - - -

AMD mi fa venire dei dubbi atroci, visti i problemi sia con la 280X sia con la 270X ma in misura minore. Quindi penso che 200€ sia il giusto compromesso prezzo/prestazioni/bestemmie :asd: Sennò devo puntare nuovamente su Nvidia ma in questo caso devo spendere molto di più
Vai tranquillo che ora l'amd è alla pari se non meglio per certe cose della Nvidia. Sinceramente però la hd 7950 mi fa più gola di una 270 x , o , ancora meglio la 7970 ghz edition.... ma lì si spende un pò troppo di più

Prendere una 270x con un monitor da 120 o 144hz non avrebbe molto senso...
In effetti no, ma "purtroppo" la gente a volte non le sa queste cose..... quindi se le gge la discussione è più utile avere le informazioni. Quindi, per chi legge, riassumendo,
con una 270x e un monitor 60Hz, a Tomb Raider, si fanno circa 50-60 fps..........

Con la tua gigabyte sei riuscito a fare un po' di oc? La mia ha una frequenza di fabbrica già piuttosto alta, è vero, ma non sono riuscito a guadagnare molto (giusto 3/4 fps).

Ragazzi @Purtroppo @json_encode come si stanno comportando le vostre schede in gioco ? Far cry 3 ? BF4 ?

Ciao @Skywatcher , @Purtroppo sto ancora aspettando haswell completo di piattaforma , sono troppo cpu limited per trarre conclusioni definitive , preferisco non giocare e aspettare la bestiola completa, capisci bene che è frustante veder scendere i fotogrammi a 20 e la scheda video sotto il 50%, solitamente le scene più complesse sono anche quelle in cui il mio q8400 va in crisi quindi come già detto non posso trarre conclusioni definitive.
Una cosa è certa, spero che tra un mese o poco più di prendere una sorellina o di passare di 770 o 7970ghe o simili, ma penso più sorellina dato che, la mia gigabyte è ancora "vergine".

Solo che questi devono spedire domani speriamo bene:shutup:

Per risondere a @Purtroppo: "Si in oc sono salito, 100mhz per il core e altrettanti per la ram, tutto stabile, guadagni come te 3/4/5 fotogrammi e che ti aspettavi☺".

Ultima modifica:
Ho fatto un po' di oc l'altro giorno ma solo bench (3d mark, valley ed heaven). Senza overvoltare sale di 40 mhz: guadagna circa 200 punti su fire strike e 3/4 fps su valley e heaven maxati. Prima di aumentare il voltaggio vorrei vedere qualche riferimento online perchè non sono pratico e la mia vga esce di fabbrica già piuttosto spinta.

@json_encode alla fine che configurazione hai fatto ?? Io ora sto aspettando le g.skill ares poi penso di passare alla scheda video ma vorrei conoscere i requisiti minimi di gta o castlevania xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro