UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gta non è ancora ufficiale per pc quindi i requisiti non si possono sapere. Max payne 3 però lo riesco a giocare in ultra in scioltezza con la vga, quindi dovrebbe spingere gta con dettagli alti senza troppi problemi. C'è da dire che se lo ottimizzano come il vecchio...

Gta non è ancora ufficiale per pc quindi i requisiti non si possono sapere. Max payne 3 però lo riesco a giocare in ultra in scioltezza con la vga, quindi dovrebbe spingere gta con dettagli alti senza troppi problemi. C'è da dire che se lo ottimizzano come il vecchio...
Voci insistenti lo danno in vendita a marzo comunque è da un annetto buono che mi sono spostato da console a PC e ora sto affiancando le due cose,visto che ho preso una One e il PC lo sto perfezionando piano piano. Arrivata la RAM manca solo la scheda video poi posso iniziare a smaddonare tra driver e problemini vari comunque mi trovo abbastanza bene col PC e lo uso soprattutto per la retrocompatibilità e ho tantissimi giochi da giocare ancora

Ultima modifica:
@json_encode alla fine che configurazione hai fatto ?? Io ora sto aspettando le g.skill ares poi penso di passare alla scheda video ma vorrei conoscere i requisiti minimi di gta o castlevania xD

Ciao, i54670k, z87x ud4h , tridentx 2400mhz 4*2, coolermaster k380, ssd 120gb e il resto ma ancora non spediscono, oggi ho contattato il call-center, la spedizione dovrebbe avvenire domani o lunedì prossimo, in realtà doveva partire oggi☻

@json_encode allora arrivato tutto ?? come va la vga?Fa il suo sporco lavoro :asd: ?

Ciao Sky...si arrivato tutto, ma triste storia, mobo fallata, trovi la discussione e le immaggini nella sessione Mobo e ram, non sai cosa è successo con echiave, perchè l ho comprato alla fine, niente rma, ho già ordinato un altra gigabyte tra oggi e domani penso mi arriverà, alla fine presu una Z87X-UD4H, 160€ di mobo buttati nel cesso.

Ecco la discussione

http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/374207-aiuto-urgente-gigabyte-z87x-ud4h-debug-led.html

Non sai che pena mi fa vedere 800€ euro di config gettata li sulla scrivania , dato che alla fine ho esagerato e ho preso anche un coolermaster seidon , e un xfx da 750w prodotto da seasonic, insomma per i test vga dovrai aspettare un pochettino, 800 + 160 = 960.

Anzi quasi 1000€ di configurazione dato che anche la r9 270x ora ho sulla scrivania, ho venduto il mio q8400 e piattaforma per recuperare qualcosa, scrivo da un muletto AMD acer preassemblato "nonsochemedda" del 2005, con una live debian

Ultima modifica:
@json_encode caspita che brutta grana :look: Comunque anch'io sto ancora aspettando le ram da eprezzo :cav: Comunque hai preso la stessa o un'altra? ma il problema qual era?

@json_encode caspita che brutta grana :look: Comunque anch'io sto ancora aspettando le ram da eprezzo :cav: Comunque hai preso la stessa o un'altra? ma il problema qual era?

Si la stessa, la storia è lunga, pin piegati sul controller ddr3, anche qualcuno sul vcc e qualcuno di ground, ma è impossibile che io con una semplice installazione abbia distrutto il soket in quella condizione, ci sono una decina di pin piegati in tutto, qualcuno anche spezzato, non sai che maleducati su echiave, mi hanno detto di far causa alla gigabyte, causa per 160€?.Roba da pazzi.

Ad ogni modo, non avrei fatto RMA comunque , anzi l'avrei fatta , ma avrei comunque ordinato un'altra mobo e poi una delle due l'avrei rivenduta, non aspetterei mai i tempi dell'rma sopratutto se si parla di pochi euro e l'avrei presa ancora una volta da loro solo se il tipo dell'assistenza tecnica fosse solo un attimino più cordiale.

Ultima modifica:
Tutto assemblato e per il verso giusto, confermo la r9 270x con un degno 4670k va una bomba, almeno ripsetto a prima, se ci si accontenta dei 31/35 fps in Crysis 3 nelle scene più pesanti, allora questa vga è un ottimo acquisto

Domenica screenshot , sia di prestazioni che di macchina :love:, che bello non essere più cpu-limited.:luxhello:

31/35 fps con crysis 3 tutto maxato? A me il 2 va a 45/50 con la mod texture hd... Dato he usano lo stesso engine non pensavo ci fosse tutta questa differenza...

Salve, che modello di 270x consigliate (è per un mio amico) con 200 euro di budget? Avevo pensato la toxic ma ho visto che la differenza di prezzo tra questa e una asus direct cu II è di ben 15 euro, e alla fine, la differenza tra queste due schede è il dissipatore e il clock, quest'ultimo è di 50 Mhz, raggiungibili con un leggero oc (e anche superabili), volevo sapere, il dissipatore della asus è ok, non ci sono problemi, temperature troppo alte? E poi c'è qualche altro modello valido?

Salve, che modello di 270x consigliate (è per un mio amico) con 200 euro di budget? Avevo pensato la toxic ma ho visto che la differenza di prezzo tra questa e una asus direct cu II è di ben 15 euro, e alla fine, la differenza tra queste due schede è il dissipatore e il clock, quest'ultimo è di 50 Mhz, raggiungibili con un leggero oc (e anche superabili), volevo sapere, il dissipatore della asus è ok, non ci sono problemi, temperature troppo alte? E poi c'è qualche altro modello valido?
Asus,gigabyte e msi sono sempre al top per quanto riguarda il sistema di dissipazione... puoi chiedere a @Purtroppo che ne ha acquistata proprio una comunque non dovrebbero esserci problemi , le marche suddette sono delle garanzie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro