UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao @Skywatcher.

Risolto provato con la mobility radeon del portatile, con tutto al minimo e solo l'acqua su massima, fa gli stessi puntini neri.

Mi pareva strano fosse la vga....che sospiro di sollievo, sono riflessi poco riusciti nel gioco tipo i puntini neri sugli alberi in crysis wharaed nella missione sul treno, qualche vecchio giocatore li ricorderà..
Anche il cry engine non è perfetto.

La vga è perfetta, fidati, stavolta amd non ha cannato.

Se ti intressa ti posto gli screen di tomb raider o battelfield4.
Comunqe per contro prova, potresi provare tu con la storia dei puntini neri, ti mando i salvataggi su google drive o via mail.

Comunque giusto per argomentare, proverò a scaricare precision x , sul macinino aspire 5552g, e fare screen e postare, forse nessuno se ne sarà accorto di qesto piccolo difetto nelle texture , ma io ho un occhio mooolto attento☺☺☺☻

- - - Updated - - -

Avevo gia i 13.11 ;)

Hahahah magari potessi provare sono con l'integrata al momento :asd: Comunque contento per te che non sia la vga e sospiro di sollievo per entrambi visto che è la prima candidata a prendere posto nel case :birra:

Hahahah magari potessi provare sono con l'integrata al momento :asd: Comunque contento per te che non sia la vga e sospiro di sollievo per entrambi visto che è la prima candidata a prendere posto nel case :birra:

:birra:

Non ho integrata sulla p43 , ho solo l'aspire come contro prova, ma credo che basti e che diamine:).
Provesti provare te con la tua "invidia" come prova del nove ...per forutna che no ho speso altri quasi 80€ per la 760:D

Edit, hai l'integrata.....giusto

:birra:

Non ho integrata sulla p43 , ho solo l'aspire come contro prova, ma credo che basti e che diamine:).
Provesti provare te con la tua "invidia" come prova del nove ...per forutna che no ho speso altri quasi 80€ per la 760:D

Edit, hai l'integrata.....giusto
Comunque pensi di cambiare la cpu a breve? Dai posta qualche altra immagine

Comunque pensi di cambiare la cpu a breve? Dai posta qualche altra immagine

La tua configurazione sarà la mia, solo che prenderò msi z87 g45 soldoni permettendo, aspetterò la fine del periodo natalizio i prezzi in questo periodo si alzano la richiesta è tanta, anche la r9 270x è aumentata di prezzo in questo periodo.
Ok ti delizierò con tomb raider.
Voglio ricordare che in crysis3 , non ho nessuna patch ufficiale quindi le prestazioni penso aumenterebbero.

- - - Updated - - -

da notare le impostazioni compresi i 2 campioni di ssaa

fkg7.jpg

og3c.jpg

n1an.jpg

e3jh.jpg

2rzb.jpg

Ragazzi praticamente con questa scheda si ha la stessa grafica della ps4?Oppure quasi?Sono indeciso se prendere questa oppure la 280x.Solo che quei 100 euro in più fanno la differenza

dovrei assemblare il pc a un amico che vuole una macchina da gioco che duri almeno 2 o 3 anni spendendo all'incirca 6-700€...la 270x è una scelta sensata?

La longevità di una vga, oltre che dal modello, dipende dai dettagli con cui sei disposto a giocare. se fra 2 anni i dettagli medio, medio/alti al tuo amici saranno sufficienti, la 270x è perfetta.

ma guarda, con un budget alto come quando assemblai il mio sarei stato d'accordo con te (di fatti ho una 7970 :utonto:)...però ho un tetto che devo rispettare e non è facile :D

Ciao, nel 2014 uscirá the witcher 3 per pc, che a vedere dai video avrá una grafica eccellente, ma anche molto pesante. Il computer con configurazione attuale l'ho fatto a novembre dell'anno scorso, una 7870 riuscirá a far girare discretamente questo gioco oppure secondo voi sará preferibile cambiarla?

Difficile fare previsioni su un gioco non ancora uscito, ma fai sempre in tempo a provarlo. Comunque se per discretamente intendi dettagli medi, non dovresti aver problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro