La mia configurazione è meglio che non te la dico, ho solo la r9 270x , ma sto con un vecchio q8400 e 4gb di ram.
Oggi sono riuscito a proiettarmi in alcuni salvataggi di crysis 3 più in la , dove non sono cpu limted, la vga lavora a 97/98% , negli spazi molto aperti ho 34/35 fps, negli spazi chiusi 40/45, con tutto ad ultra e fxaa, con un lieve oc ho guadagnato altri 2 fps, ma dopo un pò ho avuto un bsod, non so se dipende dalla vga o dal procio a 2.9 che ho portato in oc.
Poi ti faccio sapere.
Comunque per dover di cronaca, forse solo in crysis 3 la r9 270 non si discosta molto dalla 280, ma in altri games il divario si allarga.
E poi considera che quei 4/5/6 fps, in crysis in più non farebberò male.....anzi. da 35, si passa a 40.
Comunque sono in un punto del gioco dove devo recuperare un nodo o non so cosa funzionante per la nanotuta, penso serva per psyco, più non so dire , sto giocando crysis 3 a spezzoni , dove non sono cpu-limited, in alcuni punti la vga lavora solo al 51/59% e il gioco diventa ingiocabile.
Poi credo che in ogni caso abbinata ad un buon processore a prescindere dal carico gpu, qualche altro fotogrammo lo guadagni o almeno credo.
- - - Updated - - -
Ecco qualche screen a supporto:)
- - - Updated - - -
Comunque raga state tranquilli perchè da ciò che ho potuto notare io con la 270x non si scende mai sotto i 30/31 fofotframmi.
Insomma gran bel vedere☺
- - - Updated - - -
Altri screen per voi.:sbav:
- - - Updated - - -
Ecco una zona dove purtroppo le prestazioni si abbassano, ma è da notare come sono leggermete cpu limited , la vga non tocca mai il 99%:cry: