Skywatcher
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 45
Ragazzi qualcuno che ha acquistato la 270X può dirmi come si trova?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mio amico l'ha presa e si trova bene, molto beneRagazzi qualcuno che ha acquistato la 270X può dirmi come si trova?
Differenze tra questa e una 280X ? dici che va bene per il FullHD o arranca ?Un mio amico l'ha presa e si trova bene, molto bene
si ho visto alcune recensioni on line e mi stavo informando sulla versione gigabyte della 270X ma quello che un po mi frenava in previsione futura sono i gn di vram. Pensi che 2GB bastino ? della Gigabyte c 'è anche la versione da 4GB ma non la trovo on line, cioè negli shop in cui spendoBasta che ti guardi uno dei millemila video sul tubo. Ovviamente in full hd non puoi giocare con tutto maxato ma se ti accontenti di togliere i filtri anche a dettagli alti la vga mantiene un framerate decoroso.
In alcuni siti costa meno la r9 270x rispetto alla hd7870.
Io lascerei perdere ormai la 7870 ed andrei su un modello più aggiornato, basta trovare l'offerta giusta, e comunque si tratta di pochi €.
Ho da pochi giorni preso una gigabyte r9 270x , quindi la consiglio, ora come ora sono moooolto cpu limited con il mio q8400 ma upgrade arriverà presto, non avrai problemi anche con il full-hd e tutto ad ultra.
Pensa che in batelfield 4, con la cpu limitata a 55/60% gioco tutto ad ultra e con msaax2, con una media di 40/45 fps, in alcuni casi quando non sono cpu limited (tutto monitorato con precision x)arrivo anche ai 70/75.
Quindi, con crysis 3 sono limitatissimo, ma sono riuscito a scaricare alcuni salvataggi on line e , proiettandomi in punti del gioco dove non sono cpu limited tutto su ultra(non alto ultra) e fxaa ho una media di 50fps.
Parlo della scenda dove c'è una diga se non sbaglio.
Stessa cosa in tomb raider, tutto ultra mssax2 media 45fps, massima 64 , minima 1.5, non so cosa significhi minima 1.5 ma il bench del gioco mi dice così:sisi:.
Io credo, che qualità prezzo sia un ottima scheda.
Edit...in tomb raider ho impostato anche il tress fx.
Consiglio.
Questi fps li hai fatti giocando a 1080p?
@json_encode hai preso la versione della Gigabyte Windforce R9 270x 2GB ?? Se la risposta è positiva come ti trovi ? Temperature ? Rumorista? e soprattutto i driver, ho una fottuta paura dei driver ultimamente tant'è che sto di integrata di intel :cav:
problemi di flickering?? ho letto che alcuni modelli sia di 270X e 280X soffrono di artefatti durante la navigazione in internet tu hai notato qualcosa?
Mi stai facendo rivalutare la 270x... La gigabyte fra le custom è quella che mi ispira di più ma per quelli che vogliono fare un crossfire, come me in caso di acquisto, la versione da 4gb non credo sia uscita ancora. Trovo solo la dual-x purtroppo, e quella non mi ispira affatto. Un altro problema sarebbero i consumi. Non sono del tutto certo che il mio enermax da 550w reggerebbe anche la seconda...