Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Ma come faccio a scaricare i 13.9 se sono quelli vecchi?
I 13.9 sono gli ultimi ufficiali, i 13.11 sono dei beta quindi non del tutto stabili...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come faccio a scaricare i 13.9 se sono quelli vecchi?
Ho provato a scaricare i 13.9, ma il catalyst control center continua a dirmi che ho la versione catalyst 13.11I 13.9 sono gli ultimi ufficiali, i 13.11 sono dei beta quindi non del tutto stabili...
Ho provato a scaricare i 13.9, ma il catalyst control center continua a dirmi che ho la versione catalyst 13.11
Ho provato a scaricare i 13.9, ma il catalyst control center continua a dirmi che ho la versione catalyst 13.11
Ecco qua, ho eseguito tutto il procedimento, scaricati i 13.9 e rifatto il test:grat: Hai disinstallato e cancellato le cartelle dei vecchi driver/catalyst? Quando disinstalli devi rimuovere tutto il gestore catalyst
Vai sul sito AMD e scarichi gli ultimi, se non sbaglio son usciti i 13.10, disinistalli prima tutto il software catalist ed installi il nuovo...
Pannello di controllo>disinstallazione applicazioni> catalist control center
Appena ti apre il configuratore puoi scegliere tre possibilità, l'ultima è "Disinstallazione rapida di tutto il software " Clicchi e fà tutto lui, poi riavvii... Se vuoi vai su disco locale ed elimini le cartelle AMD/ATI, e pure su programmi x86, poi installi i nuovi scaricati, completi e riavvii.