UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, ho anche una sapphire hd 7850, e giocando a giochi online ogni tanto mi capita che il pc mi va come in standby, lo schermo rimane acceso ma mi da tutto nero e sono costretto a spegnere il pc e riaccenderlo.

Non si surriscalda, ho le ventole settate al 100% e ho visto che non si surriscalda mentre gioco, pero ho notato da dxdiag che nella sezione schermo/scheda video mi da vari dll non riconosciuti,io ho installato i gli ultimi driver e il problema me lo dava anche prima che aggiornassi i driver.
Non vorrei fosse quello il problema, sapete dirmi se puo' c'entrare questa cosa col mio problema? Grazie

che driver installare con una sapphire hd 7850 2 gb?perchè di solito c è una versione standard ed una beta e disolito metto i primi,ora però vedo i 13.10 e 13.11 usciti lo stesso giorno,su ho i 13.9.grazie

Quali sono gli ultimi driver usciti per la Gigabyte Radeon R9 270X ???

Dove li trovo???

In AMD Catalyst Control Center ho riportato quanto segue:
Versione del pacchetto di driver 13.101-130604a-161553C-ATI
Versione Catalyst 13.6

Grazie!!!

Ultima modifica:
Vai sul sito AMD e scarichi gli ultimi, se non sbaglio son usciti i 13.10, disinistalli prima tutto il software catalist ed installi il nuovo...

Pannello di controllo>disinstallazione applicazioni> catalist control center
Appena ti apre il configuratore puoi scegliere tre possibilità, l'ultima è "Disinstallazione rapida di tutto il software " Clicchi e fà tutto lui, poi riavvii... Se vuoi vai su disco locale ed elimini le cartelle AMD/ATI, e pure su programmi x86, poi installi i nuovi scaricati, completi e riavvii.

Pannello di controllo>disinstallazione applicazioni> catalist control center
Appena ti apre il configuratore puoi scegliere tre possibilità, l'ultima è "Disinstallazione rapida di tutto il software " Clicchi e fà tutto lui, poi riavvii... Se vuoi vai su disco locale ed elimini le cartelle AMD/ATI, e pure su programmi x86, poi installi i nuovi scaricati, completi e riavvii.

Ho Windows 8.1 non c'è più il pannello di controllo ;)

Secondo voi con il mio alimentatore me lo sogno di mettere in crossfire due 270x? Sul sito della sapphire (toxic) raccomandano 600w, ma sono che i produttori tendono a essere di manica larga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro