Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so, ma l'assenza di segnale è dovuta a un malfunzionamento o della vga o della scheda madre che non la riconosce bene, da qui non ti possiamo aiutare, devi portarlo in assistenza.Quando parlavo di dissipatore/PCB mi riferivo alla VGA :)
lo so, ma l'assenza di segnale è dovuta a un malfunzionamento o della vga o della scheda madre che non la riconosce bene, da qui non ti possiamo aiutare, devi portarlo in assistenza.
Quello sì e infatti mi sa che è la vga che non va bene ma credo sia in garanzia, spero...... :)Ok, sisi chiaro, chiedevo solo per le temperature che, per una twinfrozr, sono alte..
E, se ti chiedono se hai mai fatto overclock digli di noQuello sì e infatti mi sa che è la vga che non va bene ma credo sia in garanzia, spero...... :)
Ma certo che devi tenerla, la 7870 è sempre una delle migliori vga che ci sono a giro, sicuramente ancora la migliore peer rapporto qualità prezzo :ok:ciao ragazzi, voi che come me avete una 7870 la cambierete con una della nuova serie radeon? io penso di tenermi ancora questa.l'ho usata solo un anno è la ghz edition della asus....magari ci faccio un altro anno tanto non ho esigenze cosi stringenti di giocare oltre il full hd e a dettagli super ultra....
Ma certo che devi tenerla, la 7870 è sempre una delle migliori vga che ci sono a giro, sicuramente ancora la migliore peer rapporto qualità prezzo :ok:
Di niente. Anche perchè è l'ora di farla finita di cercare sempre gli fps massimi, uno con la 7870, soprattutto per il futuro dove sicuramente i giochi verranno ottimizzati meglio, (la ps4 avrà proprio una 7870 o addirittura una 7850 2gb come scheda) deve stare tranquillo, magari a ultra in full hd non avrai sempre 60 fps fissi, ma non meno di 45. che è comunque ottimograzie, hai contribuito a calmare quella cosa che viene chiamata scimmia!!!!!! XD
Li hai installati correttamente? Che versione sono? 13.9 o 13.11 beta?Sono nella norma questi risultati?
AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i5-3450 Processor,ASRock H77 Pro4/MVP
Perche in alto c'è "graphics driver is not approved"?
Grazie mille
Ciao, l'amd catalyst mi segna che ho i 13.11. Li ho installati dal sito dell'amd e ho il più recente driverLi hai installati correttamente? Che versione sono? 13.9 o 13.11 beta?
Sotto dice:
Driver status Not FM Approved
Ma come faccio a scaricare i 13.9 se sono quelli vecchi?I 13.11 sono i beta se non erro, prova i 13.9