UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, sisi chiaro, chiedevo solo per le temperature che, per una twinfrozr, sono alte..
Quello sì e infatti mi sa che è la vga che non va bene ma credo sia in garanzia, spero...... :)

- - - Updated - - -

Quello sì e infatti mi sa che è la vga che non va bene ma credo sia in garanzia, spero...... :)
E, se ti chiedono se hai mai fatto overclock digli di no

ciao ragazzi, voi che come me avete una 7870 la cambierete con una della nuova serie radeon? io penso di tenermi ancora questa.l'ho usata solo un anno è la ghz edition della asus....magari ci faccio un altro anno tanto non ho esigenze cosi stringenti di giocare oltre il full hd e a dettagli super ultra....

ciao ragazzi, voi che come me avete una 7870 la cambierete con una della nuova serie radeon? io penso di tenermi ancora questa.l'ho usata solo un anno è la ghz edition della asus....magari ci faccio un altro anno tanto non ho esigenze cosi stringenti di giocare oltre il full hd e a dettagli super ultra....
Ma certo che devi tenerla, la 7870 è sempre una delle migliori vga che ci sono a giro, sicuramente ancora la migliore peer rapporto qualità prezzo :ok:

grazie, hai contribuito a calmare quella cosa che viene chiamata scimmia!!!!!! XD
Di niente. Anche perchè è l'ora di farla finita di cercare sempre gli fps massimi, uno con la 7870, soprattutto per il futuro dove sicuramente i giochi verranno ottimizzati meglio, (la ps4 avrà proprio una 7870 o addirittura una 7850 2gb come scheda) deve stare tranquillo, magari a ultra in full hd non avrai sempre 60 fps fissi, ma non meno di 45. che è comunque ottimo

questa ora diventa anche la discussione ufficiale della 270x,dato che non ha senso aprirne una nuova per un aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro