UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto pensando di acquistare una di queste schede. Per fare un esempio, vorrei giocare a Witcher 2 a 1080p con settaggi medio alti. L'idea è quella di utilizzare come base un Athlon II X3 445 con quattro giga di ram 1333 Mhz o sempre la configurazione in firma ma con quattro giga di ram a 1066 Mhz. Non sono un'urgenza e potrei aspettare anche fino a settembre nel caso ci siano novità sempre nella stessa fascia.

Acquista la 7850 da 2 gb se vuoi risparmiare, anche se ora la 7870 ghz edition, che è una bomba, costa circa 180 euro, io sennò la vendo a 100, è praticamente nuova, soltanto che ho preso una da 4 gb per il doppio schermo...

E' da considerarsi fluido The Witcher 2 con un minimo di 41 ed una media di 52? Vedo che con i giochi mostrati a 1080p non c'è motivo di preferire la versione da 2 Gb link.

E' da considerarsi fluido The Witcher 2 con un minimo di 41 ed una media di 52? Vedo che con i giochi mostrati a 1080p non c'è motivo di preferire la versione da 2 Gb link.
Se ti limiti a the witcher 2 forse no, ma giochi come bf3 usano tranquillamente 1,7 GB di memoria, comprare una scheda da un giga invece che da due, ora è un po' limitante, soprattutto con i nuovi giochi che usciranno.
Faccio un esempio, magari fra 6 mesi esce the witcher 3, ci vuoi giocare, ma a 1080p diventa proibitivo con 1 gb

Io ho una R7870 HAWK della MSI, e so per certo che è uscito un nuovo bios.
Il problema è che tramite il sito MSI non si capisce come io possa aggiornarlo. Qualcuno ne ha una vaga idea?

Ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema..leggendo e informandomi ho deciso di acquistare la 7850 da 2 gb ma ho un dubbio..è compatibile con lo schermo che mi ritrovo?? ho un unico ingresso vga( quello blu) e leggendo ho visto che forse dava problemi con l'adattatore..qualcuno può aiutarmi?? :vv:

ho visto meglio e "dicono" che il modello Sapphire è quello che da problemi con l'adattatore.. sono voci di corridoio? (ps.ho intenzione di prendere il modello gigabyte)

Ultima modifica:
ragazzi ma sono usciti catalyst ufficiali non beta superiori ai 13.1???? perche non trovo piu l opzione aggiorna sul programma......

Ragazzi sapete qualche opzione per sfruttare meglio in gioco la mia HD 7850 e ridurre il carico sulla CPU? Se BF3 è ingiocabile figuriamoci BF4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro