UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora , partendo dal fatto che io ho preso prima della mia asus 7870 oc una sapphire 7870 ghz edition ma non era la flex... bhe a me è risultata difettata (ho dovuto mandarla in rma e poi con la differenza di una 20ntina di € ho preso la asus) e non sono pochi gli utenti che hanno avuto di sti problemi con questa gamma sapphire, con questo non dico che è una marca scadente ma per pochi euro di più prenderei la asus come ho fatto io.

fidati la qualità la vedi gia dalla scatola che offre la asus ;) poi vabbe i vari tweak di oc

Grazie mille, valuterò allora se andare sulla Asus che anche altri mi hanno consigliato proprio per qualità costruttiva.

alla fine la differenza di prezzo è pochissima , perchè mai pentirsi in futuro?

- - - Updated - - -

ragazzi per giocare a crysis decentemente meglio i driver beta 13.2? io ho i 13.1 e va parecchio male

Scusate ma quale è la migliore marca di schede ati, quella più affidabile con meno problemi. Io voglio prendermi una 7850, prima volevo andare su sapphire ma ho letto che ha alcuni problemi, quindi voi cosa mi consigliate? Grazie

l'ho gia scritto.... io l'ho mandata indietro in rma perchè difettata ed è capitato ad altri utenti... è un lotto difettato ma non so dirti di più , per pochi euro in più prenderei la asus come ho fatto io poi non so fai tu.

l'ho gia scritto.... io l'ho mandata indietro in rma perchè difettata ed è capitato ad altri utenti... è un lotto difettato ma non so dirti di più , per pochi euro in più prenderei la asus come ho fatto io poi non so fai tu.

Allora..... quelle difettore erano le 11199-0-20G.. con schermi neri all'improvviso, riavvii, crash ecc..
adesso ci sono le nuove 11199-16-20G senza nessun problema... (hanno risolto il problema in un chip difettoso..)
infatti chi come te aveva le 11199-0-20G difettose adesso sono state sostituite con le nuove 11199-16-20G
ma ti posso assicurare le le sapphire sono le migliori, dopo le asus ovviamente.. ;)

Ultima modifica:
quelle difettore erano le 11199-0-20G.. con schermi neri all'improvviso, riavvii, crash ecc..
adesso ci sono le nuove 11199-16-20G senza nessun problema... (hanno risolto il problema in un chip difettoso..)
infatti chi come te aveva le 11199-0-20G difettose adesso gli sono state sostituite con le nuove 11199-16-20G
ma ti posso assicurare le le sapphire sono le migliori dopo le asus.. salgono anche di più in oc.. state tranquilli.. ;)
Ne sai qualcosa della 7870xt modello 11199-20-20g, come affidabilità anche queste hanno problemi?

Ne sai qualcosa della 7870xt modello 11199-20-20g, come affidabilità anche queste hanno problemi?
Ti dico una cosa, se scrivi qualsiasi modello di scheda video, dalle più costose alle più scarse sul web, senza citare motori di ricerca, non ne esiste una senza neanche un problema in qualche configurazione, anche la miglior marca di camicie, per esempio, ne può tirare fuori un paio difettate su un milione di capi, sul sito c'è un ragazzo che ha dei problemi con la stessa identica vga che ho io (la vedi in firma), e a me non ha mai dato problemi con stessi giochi e qualsiasi altro si voglia.............quindi prendi quella che ti piace di più fra quelle consigliate

Ti dico una cosa, se scrivi qualsiasi modello di scheda video, dalle più costose alle più scarse sul web, senza citare motori di ricerca, non ne esiste una senza neanche un problema in qualche configurazione, anche la miglior marca di camicie, per esempio, ne può tirare fuori un paio difettate su un milione di capi, sul sito c'è un ragazzo che ha dei problemi con la stessa identica vga che ho io (la vedi in firma), e a me non ha mai dato problemi con stessi giochi e qualsiasi altro si voglia.............quindi prendi quella che ti piace di più fra quelle consigliate
Certo, hai ragione, ma scrivendo sui non citati motori di ricerca ho trovato che le sapphire presentavano più problemi rispetto agli altri, quindi una probabilità maggiore che io compri una fallata, quindi chiedevo a darken perché mi sembrava che ne sapesse un po' di più. Comunque ti do piena ragione ed anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma è meglio informarsi prima di spendere dei soldi.

Certo, hai ragione, ma scrivendo sui non citati motori di ricerca ho trovato che le sapphire presentavano più problemi rispetto agli altri, quindi una probabilità maggiore che io compri una fallata, quindi chiedevo a darken perché mi sembrava che ne sapesse un po' di più. Comunque ti do piena ragione ed anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma è meglio informarsi prima di spendere dei soldi.

come ti dicevo sopra vai tranquillo.. non è vero che le sapphire sono fallate.. è stata solo la serie ghz edition vecchia.. ma tutte le altre non hanno avuto problemi.. probabilmente sono voci di corridoio o fanboy asus (io stesso sono un fanboy asus)... ti posso assicurare che non c'è niente da temere, anzi ti dirò, quelle che salgono di più in oc sono proprio le sapphire!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro