Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io la shappirela eviterei...
io la shappirela eviterei...
l'ho gia scritto.... io l'ho mandata indietro in rma perchè difettata ed è capitato ad altri utenti... è un lotto difettato ma non so dirti di più , per pochi euro in più prenderei la asus come ho fatto io poi non so fai tu.
Ne sai qualcosa della 7870xt modello 11199-20-20g, come affidabilità anche queste hanno problemi?quelle difettore erano le 11199-0-20G.. con schermi neri all'improvviso, riavvii, crash ecc..
adesso ci sono le nuove 11199-16-20G senza nessun problema... (hanno risolto il problema in un chip difettoso..)
infatti chi come te aveva le 11199-0-20G difettose adesso gli sono state sostituite con le nuove 11199-16-20G
ma ti posso assicurare le le sapphire sono le migliori dopo le asus.. salgono anche di più in oc.. state tranquilli.. ;)
Ti dico una cosa, se scrivi qualsiasi modello di scheda video, dalle più costose alle più scarse sul web, senza citare motori di ricerca, non ne esiste una senza neanche un problema in qualche configurazione, anche la miglior marca di camicie, per esempio, ne può tirare fuori un paio difettate su un milione di capi, sul sito c'è un ragazzo che ha dei problemi con la stessa identica vga che ho io (la vedi in firma), e a me non ha mai dato problemi con stessi giochi e qualsiasi altro si voglia.............quindi prendi quella che ti piace di più fra quelle consigliateNe sai qualcosa della 7870xt modello 11199-20-20g, come affidabilità anche queste hanno problemi?
Ne sai qualcosa della 7870xt modello 11199-20-20g, come affidabilità anche queste hanno problemi?
Certo, hai ragione, ma scrivendo sui non citati motori di ricerca ho trovato che le sapphire presentavano più problemi rispetto agli altri, quindi una probabilità maggiore che io compri una fallata, quindi chiedevo a darken perché mi sembrava che ne sapesse un po' di più. Comunque ti do piena ragione ed anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma è meglio informarsi prima di spendere dei soldi.Ti dico una cosa, se scrivi qualsiasi modello di scheda video, dalle più costose alle più scarse sul web, senza citare motori di ricerca, non ne esiste una senza neanche un problema in qualche configurazione, anche la miglior marca di camicie, per esempio, ne può tirare fuori un paio difettate su un milione di capi, sul sito c'è un ragazzo che ha dei problemi con la stessa identica vga che ho io (la vedi in firma), e a me non ha mai dato problemi con stessi giochi e qualsiasi altro si voglia.............quindi prendi quella che ti piace di più fra quelle consigliate
Certo, hai ragione, ma scrivendo sui non citati motori di ricerca ho trovato che le sapphire presentavano più problemi rispetto agli altri, quindi una probabilità maggiore che io compri una fallata, quindi chiedevo a darken perché mi sembrava che ne sapesse un po' di più. Comunque ti do piena ragione ed anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma è meglio informarsi prima di spendere dei soldi.