Ok va benissimo grazie mille ancora...:)Allora a quello step fai così: scrivi in alto a destra: amd e elimina tutti i file amd che trova
C'è ne sono tantissimi posso eliminarli tutti???
Non accade nulla di irreparabile??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok va benissimo grazie mille ancora...:)Allora a quello step fai così: scrivi in alto a destra: amd e elimina tutti i file amd che trova
Si, puoi eliminarli tutti (scrivo anche se lo hai già fatto, almeno se qualcuno leggerà questa discussione, potrà tornargli utile), poi alcuni, che riguardano cose che non c'entrano niente con la scheda video, non te le farà eliminare nemmeno da amministratore.Ok va benissimo grazie mille ancora...:)
C'è ne sono tantissimi posso eliminarli tutti???
Non accade nulla di irreparabile??
ok grazie mille:)Si, puoi eliminarli tutti (scrivo anche se lo hai già fatto, almeno se qualcuno leggerà questa discussione, potrà tornargli utile), poi alcuni, che riguardano cose che non c'entrano nientecon la scheda video, non te le farà eliminare nemmeno da amministratore.
Una cosa importante, quando apri le jey del registro devi cercare anche in tutte le sottocartelle, dove c'è il simbolko +, clicchi una volta e così via, fino a eliminare tuttte le voci amd
allora cosa devo fare con trixx???Si, puoi eliminarli tutti (scrivo anche se lo hai già fatto, almeno se qualcuno leggerà questa discussione, potrà tornargli utile), poi alcuni, che riguardano cose che non c'entrano niente con la scheda video, non te le farà eliminare nemmeno da amministratore.
Una cosa importante, quando apri le jey del registro devi cercare anche in tutte le sottocartelle, dove c'è il simbolko +, clicchi una volta e così via, fino a eliminare tuttte le voci amd
"C'hai aggeggiato un po'?" Come si dice a Prato.allora cosa devo fare con trixx???
ok, ci ho un po' giocherellato, ma adesso vorrei fare sul serio e vedere a quanto può arrivare con il dissipatore dual-x"C'hai aggeggiato un po'?" Come si dice a Prato.
E' molto intuitivo, alza i due core di 50 mhz e poi vai sul catalyst e metti impostazioni 3d : prestazioni ottimali e poi vedi coi giochi e coi bench, se non sei soddisfatto alzi di 5 mhz per volta.. ;)
AMD Radeon HD 7850 video card benchmark result - Intel Celeron Processor G540,ASRock Z77 Pro3 score: P4339 3DMarks con gpu clock 100mhz e memory clock 1400mhz secondo te com'è? come faccio a sapere quando arriva al massimo ocerclock possibile? e se ci arriva quali sono le conseguenze se esagero?"C'hai aggeggiato un po'?" Come si dice a Prato.
E' molto intuitivo, alza i due core di 50 mhz e poi vai sul catalyst e metti impostazioni 3d : prestazioni ottimali e poi vedi coi giochi e coi bench, se non sei soddisfatto alzi di 5 mhz per volta.. ;)
Come punteggio generale non è molto alto per una 7850, ma questo a prima occhiata senza approfondire, perché graficamente hai totalizzato ben 6721 punti che sono molto alti, è il procio che ti frena parecchio in combined e in physics . Buonissimo per la graficaAMD Radeon HD 7850 video card benchmark result - Intel Celeron Processor G540,ASRock Z77 Pro3 score: P4339 3DMarks con gpu clock 100mhz e memory clock 1400mhz secondo te com'è? come faccio a sapere quando arriva al massimo ocerclock possibile? e se ci arriva quali sono le conseguenze se esagero?
Come punteggio generale non è molto alto per una 7850, ma questo a prima occhiata senza approfondire, perché graficamente hai totalizzato ben 6721 punti che sono molto alti, è il procio che ti frena parecchio in combined e in physics . Buonissimo per la grafica
Metti power +3 e alza di altri 50 mhz. Di solito comunque se uno alza troppo lascheda crasha, perchè queste sono schede moderne,e quindi non dovrebbe mai succedere qualcosa di irreparabile, poi si può monitorare continuamente la temperatura, a parte durante il test con 3d mark11,anche se 3d mark 11 non è furmark ad esempio, non sforza la scheda rischiando di danneggiarlaok, mi aiuti a salire ancora? magari aumentando un pochino il vcore? voglio riuscire a salire ancora
metto power board-li +3 su trixx? comunque l'overclock fa cadere la garanzia???Metti power +3 e alza di altri 50 mhz. Di solito comunque se uno alza troppo lascheda crasha, perchè queste sono schede moderne,e quindi non dovrebbe mai succedere qualcosa di irreparabile, poi si può monitorare continuamente la temperatura, a parte durante il test con 3d mark11,anche se 3d mark 11 non è furmark ad esempio, non sforza la scheda rischiando di danneggiarla
Sì, ma è difficvile che se ne possano accorgere, ma hai intenzione di fonderla. Sì, su trixx dicevometto power board-li +3 su trixx? comunque l'overclock fa cadere la garanzia???
Sì, ma è difficvile che se ne possano accorgere, ma hai intenzione di fonderla. Sì, su trixx dicevo
Ti merita prendere la 7850 overclock edition che è già portata a livelli di core più alti, e può essere ulteriormente alzata.Ciao ragazzi... ma ci sono molte versioni della 7850, non capisco quale sia la differenza... mi pare di aver letto che su alcune cambia soltanto dissipatore e ventole, mentre un'altra è la versione overclock, qual è la versione più nuova, overclockabile? Ci sono tipo la 11200-07-22G, 11200-07-21G e 11200-07-20G... mi pare di averne vista un'altra con il numero 14 ma non so precisamente dove XD qualcuno sa dirmi precisamente qual è la differenza tra queste, e quale conviene di più prendere? Inoltre volevo chiedere se conoscete un negozio online e se è affidabile, non lo scrivo qui perché potrebbe sembrare spam, ma nel caso qualcuno mi risponde dico il nome del negozio in privato...