prova anche quelli meno recentiSi ma niente da fare li ho disistallati e ho rimesso i 12.10 perchè ho letto che erano i più stabili...
A questo punto aspetto i 12.12...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova anche quelli meno recentiSi ma niente da fare li ho disistallati e ho rimesso i 12.10 perchè ho letto che erano i più stabili...
A questo punto aspetto i 12.12...
Ora provo a mettere i 12.6 ricordo che ne parlavano bene di questi driver...prova anche quelli meno recenti
io li avevo buoni davvero prova poi fammi sapereOra provo a mettere i 12.6 ricordo che ne parlavano bene di questi driver...
Nulla da fare ho istallato i 12.6 ho avviato Far Cry 3 e dopo un quarto d ora venti minuti lo schermo è diventato tutto nero... :(io li avevo buoni davvero prova poi fammi sapere
Il problema è proprio driver sweeper, fa un macello boia. C'è las guida sulla rimozione completaMa pure secondo me però li ho disinstallati e istallati un sacco di volte ne ho provato un sacco di versioni ma niente inoltre ogni volta uso sia driversweeper che ccleaner.....
Non so più cosa fare.....
ora che ho i programmi?Il problema è proprio driver sweeper, fa un macello boia. C'è las guida sulla rimozione completa
Ragazzi ho provato a fare una cosa come ho detto la mia scheda è occata di fabbrica a 975mhz ora l ho portata a 860mhz che è la frequenza nativa ho avviato Far Cry 3 e mentre prima dopo un quarto d ora crashava adesso l ho tenuto aperto un pezzo e non è crashato......adesso mi viene da pensare che la scheda non sopporta nemmeno l overclock di fabbrica....possibile??ora che ho i programmi?
:skept: mi pare strano...Ragazzi ho provato a fare una cosa come ho detto la mia scheda è occata di fabbrica a 975mhz ora l ho portata a 860mhz che è la frequenza nativa ho avviato Far Cry 3 e mentre prima dopo un quarto d ora crashava adesso l ho tenuto aperto un pezzo e non è crashato......adesso mi viene da pensare che la scheda non sopporta nemmeno l overclock di fabbrica....possibile??
Ti fa entrare sul catalyst per impostare i valori ecc....?Ragazzi ho provato a fare una cosa come ho detto la mia scheda è occata di fabbrica a 975mhz ora l ho portata a 860mhz che è la frequenza nativa ho avviato Far Cry 3 e mentre prima dopo un quarto d ora crashava adesso l ho tenuto aperto un pezzo e non è crashato......adesso mi viene da pensare che la scheda non sopporta nemmeno l overclock di fabbrica....possibile??
Sisi perchè??Ti fa entrare sul catalyst per impostare i valori ecc....?
Come faccio a fare la rimozione completa senza usare driver sweeper?Il problema è proprio driver sweeper, fa un macello boia. C'è las guida sulla rimozione completa
Sisi perchè??
- - - Updated - - -
Come faccio a fare la rimozione completa senza usare driver sweeper?
Grazie mille per l aiuto.. :)
Ti fa entrare sul catalyst per impostare i valori ecc....?
Scusami ancora ma non ho capito il 3 step dove dice di andare in disco locale tasto destro e opzioni cartella ma dov'è opzioni cartella???http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html
- - - Updated - - -
Leggiti tutto il post comunque basta quell oche scrive Renze all'inizio
Allora a quello step fai così: scrivi in alto a destra: amd e elimina tutti i file amd che trovaScusami ancora ma non ho capito il 3 step dove dice di andare in disco locale tasto destro e opzioni cartella ma dov'è opzioni cartella???
Scusa l ignoranza e grazie ancora per l aiuto... :):)