UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma pure secondo me però li ho disinstallati e istallati un sacco di volte ne ho provato un sacco di versioni ma niente inoltre ogni volta uso sia driversweeper che ccleaner.....
Non so più cosa fare.....
Il problema è proprio driver sweeper, fa un macello boia. C'è las guida sulla rimozione completa

ora che ho i programmi?
Ragazzi ho provato a fare una cosa come ho detto la mia scheda è occata di fabbrica a 975mhz ora l ho portata a 860mhz che è la frequenza nativa ho avviato Far Cry 3 e mentre prima dopo un quarto d ora crashava adesso l ho tenuto aperto un pezzo e non è crashato......adesso mi viene da pensare che la scheda non sopporta nemmeno l overclock di fabbrica....possibile??

Ragazzi ho provato a fare una cosa come ho detto la mia scheda è occata di fabbrica a 975mhz ora l ho portata a 860mhz che è la frequenza nativa ho avviato Far Cry 3 e mentre prima dopo un quarto d ora crashava adesso l ho tenuto aperto un pezzo e non è crashato......adesso mi viene da pensare che la scheda non sopporta nemmeno l overclock di fabbrica....possibile??
:skept: mi pare strano...

Ti fa entrare sul catalyst per impostare i valori ecc....?

Scusami ancora ma non ho capito il 3 step dove dice di andare in disco locale tasto destro e opzioni cartella ma dov'è opzioni cartella???
Scusa l ignoranza e grazie ancora per l aiuto... :):)
Allora a quello step fai così: scrivi in alto a destra: amd e elimina tutti i file amd che trova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro