UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti fa entrare nel catalyst?

- - - Updated - - -

Poi non è che avendo un windows non originale potrebbe dipendere da quello??
Io faccio una media di 63 fps senza v synch naturalmente a 1920 x 1080 tutto al massimo, ma con distanza visuale poco più di metà che è anche più realistico, altrimenti se vedessi tutto così distante avresti una vista disumana

- - - Updated - - -

A parte stavo pensando, ma quale versione dei driver hai? Anche se comunque, qualsiasi versione tu abbia, almeno che non siano i 12.2, dovresti fare una media di almeno45 fps, ma anche 50, con qualsiasi versione dalla 12.4 in poi. Hai i 12.11 beta11?

- - - Updated - - -

Anche se guardi i video su youtube relativi alla 7870 e skyrim, nessuno fa meno di 50 fps

- - - Updated - - -

Ah, un'ultima cosa, hai un antivirus?
Si, mi fa aprire il catalyst control center. Il mio windows 7 64 bit ultimate non è originale, ma non credo che dipenda da quello...come faccio a vedere la versione dei driver che ho? Come antivirus ho microsoft security essentials

Si, mi fa aprire il catalyst control center. Il mio windows 7 64 bit ultimate non è originale, ma non credo che dipenda da quello...come faccio a vedere la versione dei driver che ho? Come antivirus ho microsoft security essentials
Disabilita l'antivirus (proprio per escluderle tutte). Per vedere la versione dei driver vai sul catalist e poi all'ultima voce, informazioni software.
Dopo di che facci sapere la versione. Se nel frattempo vuoi provare a mettere la visuale come la metto io...
Un'altrA COSA, se usi fraps per vedere gli fps (è il migliore), se lo lasci a default ti registra automaticamente i video con windows sette e ti abbassa gli fps notevolmente, oltre a occuparti giga e giga di memoria. Se vai su C e apri la cartella programmi guarda la cartella fraps quanto spazio occupa, in teoria non dovrebbe superare i 3MB (robuccia insomma). Se registravi, disabilita la registrazione. Inoltre, se vuoi fare una cosa fatta bene, fai un bel 3d mark 11 e posta il risultato semplicemente facendo copia e incolla sulla schermata finale di 3d mark 11, come se copiassi un link, un indirizzo internet insomma

Ragazzi,ho un gorilla per un Monitor FullHD Samsung a 99€ spedito. Con la risoluzione di 1440*900 il CPU limited in BF3 si nota parecchio.Se prendo un FullHD si dovrebbe ridurre lo stuttering giusto? Lo libero il gorilla? :lol:

Ragazzi,ho un gorilla per un Monitor FullHD Samsung a 99€ spedito. Con la risoluzione di 1440*900 il CPU limited in BF3 si nota parecchio.Se prendo un FullHD si dovrebbe ridurre lo stuttering giusto? Lo libero il gorilla? :lol:
A quel prezzo prendilo, e lo stuttering si riduce, ma se metti come risoluzione 1920 x1080, lo sai vero che gli fps ti si abbassano di tipo 20-25? Hai un dual core e una vga di 1Gb di memoria, per quello. Se invece lo prendi e metti la risoluzione di ora, migliora. Comunque per upgradare partire dallo schermo full hd va benissimo, quello ti rimane, anche se, se un po' di tempo fa avessi chiesto prima di comprare la 7850 da 1 Gb, sarebbe stato meglio, almeno ti consigliavo spassionatamente quella da 2 :)

Quella da 1 GB l'ho pagata a prezzo bomba (129,99€).E l'ho presa...altrimenti dovevo prendere una HD 7770. Comunque faccio 70-80 FPS con tutto al massimo con 4x di AA. In FullHD dovrei fare sui 40-50 FPS che non sono malaccio :D Poi in FullHD il processore non conta molto,giusto?

Disabilita l'antivirus (proprio per escluderle tutte). Per vedere la versione dei driver vai sul catalist e poi all'ultima voce, informazioni software.
Dopo di che facci sapere la versione. Se nel frattempo vuoi provare a mettere la visuale come la metto io...
Un'altrA COSA, se usi fraps per vedere gli fps (è il migliore), se lo lasci a default ti registra automaticamente i video con windows sette e ti abbassa gli fps notevolmente, oltre a occuparti giga e giga di memoria. Se vai su C e apri la cartella programmi guarda la cartella fraps quanto spazio occupa, in teoria non dovrebbe superare i 3MB (robuccia insomma). Se registravi, disabilita la registrazione. Inoltre, se vuoi fare una cosa fatta bene, fai un bel 3d mark 11 e posta il risultato semplicemente facendo copia e incolla sulla schermata finale di 3d mark 11, come se copiassi un link, un indirizzo internet insomma

Sono andato su informazioni>aggiornamento software e c'è scritto AMD Catalyst 12.10
Se vado invece in software c'è "Versione del pacchetto di driver: 9.002-120928m-149042C-ATI".
Comunque se disabilito microsoft security essentials non è pericoloso?
La cartella di fraps mi occupa su c 2,95 mb.
Qualche giorno fa ho scaricato 3d mark 11 (+ volte e da diversi siti anche) ma quando clicco per aprirlo esce un messaggio di errore :"Could not load file or assembly 'EvaDotNet.DirectX.dll' or one of its dependencies. non è un'applicazione di Win32 valida. (Exception from HRESULT: 0x800700C1)"
Come faccio a togliere eventuali registrazioni con fraps?
Ho provato a mettere a poco più di metà la distanza della visualizzazzione ma non cambia assolutamente nulla

Ultima modifica:
Sono andato su informazioni>aggiornamento software e c'è scritto AMD Catalyst 12.10
Se vado invece in software c'è "Versione del pacchetto di driver: 9.002-120928m-149042C-ATI".
Comunque se disabilito microsoft security essentials non è pericoloso?
La cartella di fraps mi occupa su c 2,95 mb.
Qualche giorno fa ho scaricato 3d mark 11 (+ volte e da diversi siti anche) ma quando clicco per aprirlo esce un messaggio di errore :"Could not load file or assembly 'EvaDotNet.DirectX.dll' or one of its dependencies. non è un'applicazione di Win32 valida. (Exception from HRESULT: 0x800700C1)"
Come faccio a togliere eventuali registrazioni con fraps?
Ho provato a mettere a poco più di metà la distanza della visualizzazzione ma non cambia assolutamente nulla
Allora, andiamo per gradi.
Fraps lascialo come è, se ti registrava avevi moltissimo spazio occupato e quindi è apposto.
I driver vanno bene (anche se i 12.11 beta sarebbero meglio di un 15%)
che windows hai? Mi spiego, non essendo originale potrebbe fare conflitto con 3d mark 11 ma si può risolvere, hai un win7 32 o 64 bit?

Allora, andiamo per gradi.
Fraps lascialo come è, se ti registrava avevi moltissimo spazio occupato e quindi è apposto.
I driver vanno bene (anche se i 12.11 beta sarebbero meglio di un 15%)
che windows hai? Mi spiego, non essendo originale potrebbe fare conflitto con 3d mark 11 ma si può risolvere, hai un win7 32 o 64 bit?
è un 64 bit. Allora aggiorno i driver ai 12.11 beta? Li scarica da qui se a te va bene http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/AMDCatalyst1211betadriver.aspx

Sì, va bene

- - - Updated - - -

Dopo l'installazione ridicci cosa ti dice dal catalyst, che versione è insomma
Li ho installati. Quando ha aperto il catalyst ho atteso perchè si doveva aggiornare. Dopodichè sono andato in informazioni>aggiornamento software e mi dice che ho catalyst amd 12.11, quindi va bene. Tuttavia ho di nuovo avviato skyrim, che va di nuovo a 20-22 fps

Ultima modifica:
Li ho installati. Quando ha aperto il catalyst ho atteso perchè si doveva aggiornare. Dopodichè sono andato in informazioni>aggiornamento software e mi dice che ho catalyst amd 12.11, quindi va bene. Tuttavia ho di nuovo avviato skyrim, che va di nuovo a 20-22 fps
Metti le impostazioni a dettaglio basso, tutto al minimo, tranne la risoluzione, quella lasciala in full hd.
Comunque ora ti mando il file già scaricato di 3d mark 11. Un bench ci vuole per capire. Ma altri giochi per provare???

- - - Updated - - -

Che poi Skyrim, sì, è un gioco dalla grafica spettacolare, ma non è così pesante, paradossalmente lo è di più un gta 4 con tutto al massimo (intendo visuale 100 e traffico cento) ecc... , e comunque faccio una media di 50 fps. BF3 una media di 60 fps col v synch disattivato, con un minimo di 45 e un massimo di 75......

- - - Updated - - -

http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=2650&file=4&evp=647ddd753d9c66f099ce6e66905508a6
ora, a questo punto fai I agree, e parte il download corretto, se non va bene neanche questo , mi sa che devi formattare e mettere un win 7 64 bit originale, tanto ora che è uscito win8, lo trovi a super offerta

- - - Updated - - -

guarda questi video per capire:
http://www.youtube.com/watch?v=b19vQEgNfMM
http://www.youtube.com/watch?v=tIxSz6SsTgw
http://www.youtube.com/watch?v=KM7aUn3Ngqo

ragazzi ho un grande problema ho appena finito di assemblare il mio pc ma dop aver installto correttamente windows se provo a installare i driver per utilizzare la mia 7870 sapphire ghrz edition quando entra in funzione dopo il riavvio da problemi ovvero fa sfarfallii e righe violette tanti puntini e scatti , ho provato sia a mettere i driver dal cd che c'era dentro e sia a scaricarli dal sito amd , fanno lo stesso problema. ora sto utilizzando il pc in modalita provvisoria con la vga integrata. la scheda credo sia montata bene , con i 2 cavi di alimentazione , utilizzo il cavo col jack grosso blu per collegarla al televisore. il monitor è un televisore 22 pollici samsung full hd .

ps... dopo un po che da quel problema mi fa la schermata blu.

- - - Updated - - -

il catalyst riesco ad aprirlo ma poi il pc è inutilizzabile quindi non riesco a farci niente, e in modalita provvisoria non si apre..... ho dimenticato di dire che quando lo avvio con la 7870 dopo un po esce anche scritto in basso a destra che i driver e il software amd è crashato ed è stato ripristinato con successo ma non funziona lo stesso.

ragazzi ho un grande problema ho appena finito di assemblare il mio pc ma dop aver installto correttamente windows se provo a installare i driver per utilizzare la mia 7870 sapphire ghrz edition quando entra in funzione dopo il riavvio da problemi ovvero fa sfarfallii e righe violette tanti puntini e scatti , ho provato sia a mettere i driver dal cd che c'era dentro e sia a scaricarli dal sito amd , fanno lo stesso problema. ora sto utilizzando il pc in modalita provvisoria con la vga integrata. la scheda credo sia montata bene , con i 2 cavi di alimentazione , utilizzo il cavo col jack grosso blu per collegarla al televisore. il monitor è un televisore 22 pollici samsung full hd .

ps... dopo un po che da quel problema mi fa la schermata blu.

- - - Updated - - -

il catalyst riesco ad aprirlo ma poi il pc è inutilizzabile quindi non riesco a farci niente, e in modalita provvisoria non si apre..... ho dimenticato di dire che quando lo avvio con la 7870 dopo un po esce anche scritto in basso a destra che i driver e il software amd è crashato ed è stato ripristinato con successo ma non funziona lo stesso.
Uhm, ma usi un cavo hdmi per collegare il pc al televisore?
POi, non hai uno schermo per pc, anche uno vecchio?
Se sì, prova a collegarci il pc, invece di usare un televisore, che a volte si ha dei problemi a prescindere dalla scheda video ecc...

Uhm, ma usi un cavo hdmi per collegare il pc al televisore?
POi, non hai uno schermo per pc, anche uno vecchio?
Se sì, prova a collegarci il pc, invece di usare un televisore, che a volte si ha dei problemi a prescindere dalla scheda video ecc...

Uso il cavo classico quello blu con le viti per il fissaggio ... Non ho un monitor vecchio al momento ma posso provare un altro televisore non full hd ma lcd normale quadrato 19 pollici

Uso il cavo classico quello blu con le viti per il fissaggio ... Non ho un monitor vecchio al momento ma posso provare un altro televisore non full hd ma lcd normale quadrato 19 pollici
Come , scusa, usi il cavo vga per un televisore???
Non va bene, per quello che ti fa le righe verticali, i pallini ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro