Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi quella, ok. Certo che è overcloccabile....Radeon HD 7850 - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11200-07-20G) <--- qualcuno sa dirmi se è questa l'ultima versione? E' overclockabile?
leggi la risposta allora...... e velocementeHo ordinato questa, anche se ho letto che la versione overclockabile, che finiva tipo in 14-20G, costava tipo 10 euro in più... ma tanto penso che non mi dedicherò all'overclock.
- - - Updated - - -
demadavide ti ho inviato un messaggio privato...
Rifaccio la domanda, visto che io ho risposto a tutti, ma nessuno mi ha ca..to?
Secondo voi mi merita prendere una gtx 670 al posto della mia 7870 oc ghz edition e spendere 200 euro, o meglio aspettare?
Anche perché se devo aumentare di 5-7 fps, me ne faccio di poco
- - - Updated - - -
Ah, 200 euro oltre alla vendita della 7870 naturalmente
Rifaccio la domanda, visto che io ho risposto a tutti, ma nessuno mi ha ca..to?
Secondo voi mi merita prendere una gtx 670 al posto della mia 7870 oc ghz edition e spendere 200 euro, o meglio aspettare?
Anche perché se devo aumentare di 5-7 fps, me ne faccio di poco
- - - Updated - - -
Ah, 200 euro oltre alla vendita della 7870 naturalmente
Risultato perfetto per i tuoi componenti: buonissimoRagazzi che ne pensate di questo risultato al 3d mark 11 con una Gigabyte 7850 OCCATA DI FABBRICA A 975MHZ e i5 750:
P5855 - Graphics Score: 6208 - Physics Score: 5104 e Combined Score 4862....
Grazie a tutti:)
Alla fine poi ho formattato il sistema è ho messo i 12.11 ancora non l ho testata con un gioco pesante ma spero che tutti quei crash non si ripresentino più......Risultato perfetto per i tuoi componenti: buonissimo
Ti fa entrare nel catalyst?Ciao ragazzi è da circa 1 mese e mezzo che ho un probelma. Ho un i5 3450 e una ati 7870 2 gb della Gigabyte. Gioco a Skyrim a massima risoluzione, e massimi dettagli con tutti i filtri attivati. Secondo i benchmark ufficiali il gioco dovrebbe girare a 60 fps con la mia scheda video, ma il mio ne fa solo 20 massimo massimo 40, arrivando raramente a 60 fps. Sotto i 30 fps è piuttosto ingiocabile e vorrei risolvere questo problema. Ho fatto di tutto: ho tolto tutti gli eventuali risparmi energetici mettendo su prestazioni elevate e ho anche + volte disistallato e rinstallato tutti i driver della mia scheda video ma non cambia nulla...sono stufo ormai. Sapete aiutarmi? Grazie