UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi mi merita prendere una gtx 670 al posto della mia 7870 oc ghz edition e spendere 200 euro, o meglio aspettare?
Anche perché se devo aumentare di 5-7 fps, me ne faccio di poco

- - - Updated - - -

Ah, 200 euro oltre alla vendita della 7870 naturalmente

Radeon HD 7850 - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11200-07-20G) <--- qualcuno sa dirmi se è questa l'ultima versione? E' overclockabile?

Ho ordinato questa, anche se ho letto che la versione overclockabile, che finiva tipo in 14-20G, costava tipo 10 euro in più... ma tanto penso che non mi dedicherò all'overclock.

- - - Updated - - -

demadavide ti ho inviato un messaggio privato...

Ho ordinato questa, anche se ho letto che la versione overclockabile, che finiva tipo in 14-20G, costava tipo 10 euro in più... ma tanto penso che non mi dedicherò all'overclock.

- - - Updated - - -

demadavide ti ho inviato un messaggio privato...
leggi la risposta allora...... e velocemente

Scoperto il motivo dell'assenza dei cavi HDMI nella confezione.In pratica sono presenti solo nella confezione orizzontale....quella bassa e larga che è la SKU Full Retail cioè le prime serie di VGA.Poi dopo hanno introdotto quelle senza :asd:

Rifaccio la domanda, visto che io ho risposto a tutti, ma nessuno mi ha ca..to?
Secondo voi mi merita prendere una gtx 670 al posto della mia 7870 oc ghz edition e spendere 200 euro, o meglio aspettare?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

beh spendere cosi tanto oltre alla vendita della tua è un po' uno spreco anche se i guadagni sarebbero non da trascurare (guadagni dai 5 ai 15 fps in base al gioco)

- - - Updated - - -

se vuoi un miglioramento aspetta altri 6-7 mesi e passa alla serie 8 di AMD

Ragazzi che ne pensate di questo risultato al 3d mark 11 con una Gigabyte 7850 OCCATA DI FABBRICA A 975MHZ e i5 750:
P5855 - Graphics Score: 6208 - Physics Score: 5104 e Combined Score 4862....
Grazie a tutti:)

Risultato perfetto per i tuoi componenti: buonissimo
Alla fine poi ho formattato il sistema è ho messo i 12.11 ancora non l ho testata con un gioco pesante ma spero che tutti quei crash non si ripresentino più......
Avevo persino trovato ancora residui di driver nvidia :( è proprio vero che driver sweeper non serve proprio a nulla.......
A dire il vero il pc l ho ripristinato quindi siccome dalla fabbrica è uscito con una Nvidia poi ho ritrovato driver nvidia però poi ho seguito quella guida è li ho tolti completamente spero che non ce ne siano rimasti......
Grazie per le risposte :)

Ciao ragazzi è da circa 1 mese e mezzo che ho un probelma. Ho un i5 3450 e una ati 7870 2 gb della Gigabyte. Gioco a Skyrim a massima risoluzione, e massimi dettagli con tutti i filtri attivati. Secondo i benchmark ufficiali il gioco dovrebbe girare a 60 fps con la mia scheda video, ma il mio ne fa solo 20 massimo massimo 40, arrivando raramente a 60 fps. Sotto i 30 fps è piuttosto ingiocabile e vorrei risolvere questo problema. Ho fatto di tutto: ho tolto tutti gli eventuali risparmi energetici mettendo su prestazioni elevate e ho anche + volte disistallato e rinstallato tutti i driver della mia scheda video ma non cambia nulla...sono stufo ormai. Sapete aiutarmi? Grazie

Ciao ragazzi è da circa 1 mese e mezzo che ho un probelma. Ho un i5 3450 e una ati 7870 2 gb della Gigabyte. Gioco a Skyrim a massima risoluzione, e massimi dettagli con tutti i filtri attivati. Secondo i benchmark ufficiali il gioco dovrebbe girare a 60 fps con la mia scheda video, ma il mio ne fa solo 20 massimo massimo 40, arrivando raramente a 60 fps. Sotto i 30 fps è piuttosto ingiocabile e vorrei risolvere questo problema. Ho fatto di tutto: ho tolto tutti gli eventuali risparmi energetici mettendo su prestazioni elevate e ho anche + volte disistallato e rinstallato tutti i driver della mia scheda video ma non cambia nulla...sono stufo ormai. Sapete aiutarmi? Grazie
Ti fa entrare nel catalyst?

- - - Updated - - -

Poi non è che avendo un windows non originale potrebbe dipendere da quello??
Io faccio una media di 63 fps senza v synch naturalmente a 1920 x 1080 tutto al massimo, ma con distanza visuale poco più di metà che è anche più realistico, altrimenti se vedessi tutto così distante avresti una vista disumana

- - - Updated - - -

A parte stavo pensando, ma quale versione dei driver hai? Anche se comunque, qualsiasi versione tu abbia, almeno che non siano i 12.2, dovresti fare una media di almeno45 fps, ma anche 50, con qualsiasi versione dalla 12.4 in poi. Hai i 12.11 beta11?

- - - Updated - - -

Anche se guardi i video su youtube relativi alla 7870 e skyrim, nessuno fa meno di 50 fps

- - - Updated - - -

Ah, un'ultima cosa, hai un antivirus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro