UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi sapreste dire perchè la mia Gigabyte 7850oc crasha sistematicamente in tutti i giochi sopo un pò che li apro???
Ma proprio tutti dopo un pò di gioco lo schermo si disattiva e devo forzare l arresto :(
Come driver ho i 12.10 che dicono siano i più stabili di tutti....cosa posso fare per risolvere???
Grazie mille a tutti....

Ragazzi mi sapreste dire perchè la mia Gigabyte 7850oc crasha sistematicamente in tutti i giochi sopo un pò che li apro???
Ma proprio tutti dopo un pò di gioco lo schermo si disattiva e devo forzare l arresto :(
Come driver ho i 12.10 che dicono siano i più stabili di tutti....cosa posso fare per risolvere???
Grazie mille a tutti....
Ma la overclocchi ulteriormente?

Allora per un buon overclockoccorre un buon programma come trixx o afterburner. Meglio trixx per le schede amd. Scusate devo andare.............. continuerò poi. intanto scaricate trixx e conoscetelo
io li ho tutti, trixx msi afterburner gpu-tweak hw monitor, dimmi che devo fare, vorrei cercare di tirarla al massimo per qualche test

secondo me è colpa dei driver, comunque io uso gli 12.11 beta... se vuoi provare ad overclockare cosi confrontiamo, ma prima aspetta qualcuno magari che ne sa di più in tema

secondo me è colpa dei driver, comunque io uso gli 12.11 beta... se vuoi provare ad overclockare cosi confrontiamo, ma prima aspetta qualcuno magari che ne sa di più in tema
Ma pure secondo me però li ho disinstallati e istallati un sacco di volte ne ho provato un sacco di versioni ma niente inoltre ogni volta uso sia driversweeper che ccleaner.....
Non so più cosa fare.....

Ma pure secondo me però li ho disinstallati e istallati un sacco di volte ne ho provato un sacco di versioni ma niente inoltre ogni volta uso sia driversweeper che ccleaner.....
Non so più cosa fare.....
io li disinstallo solamente quelli vecchi e metto quelli nuovi e basta e va benissimo ;)

Tu personalmente hai mai avuto qualche crash.. nei giochi???
no, apparte uno soltanto che proprio non va che è sleeping dogs, che da quando ho cambiato i driver e la scheda video (prima avevo 4870 1gb e catalyst 12.6)
il quale proprio parte poi però crasha nel caricamento principale e mi tocca forzare il riavvio eh vabbè lo riscaricherò da steam

no, apparte uno soltanto che proprio non va che è sleeping dogs, che da quando ho cambiato i driver e la scheda video (prima avevo 4870 1gb e catalyst 12.6)
il quale proprio parte poi però crasha nel caricamento principale e mi tocca forzare il riavvio eh vabbè lo riscaricherò da steam
Io in tutti i giochi a partire da call of duty black ops 2 battelfield 3 far cry 3 assassins creed 3 f1 2012......:( non so proprio come fare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro