UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie demadavide farò delle prove con quel programma e vediamo...una cosa ma gia ka scheda video in se per se non ha una autoregolazione di ventole? Sapendo che sale a quelle temp perchè non aumenta automaticamente la velocità?

PS: per controllare la temp in game (come msi afterburner on screen) disinstallando msi afterburn, con trixx quale programma posso usare???

Demadavide ho fatto la prova ma non cambia un bel nulla 0% - 60% - 100% e sempre la stessa velocità!!! che problema potrebbe esserci?

Demadavide ho fatto la prova ma non cambia un bel nulla 0% - 60% - 100% e sempre la stessa velocità!!! che problema potrebbe esserci?
ma come fai a sapere che è sempre la stessa velocità? cioè te hai usato trixx, hai messo la velocità della ventola come ti ho detto di fare e dal 30% mettiamo, al 100 %, non ti cambia nulla? hai aperto il case e le ventole girano sempre uguali comunque girano? Perchè se fossero rotte, non dovrebbero girare per niente, in questo caso potrebbe essere soltanto un guasto del chip della velocità-ventole, comunque roba da portare la scheda in riparazione

ma come fai a sapere che è sempre la stessa velocità? cioè te hai usato trixx, hai messo la velocità della ventola come ti ho detto di fare e dal 30% mettiamo, al 100 %, non ti cambia nulla? hai aperto il case e le ventole girano sempre uguali comunque girano? Perchè se fossero rotte, non dovrebbero girare per niente, in questo caso potrebbe essere soltanto un guasto del chip della velocità-ventole, comunque roba da portare la scheda in riparazione

No ti prego non me lo dire cavolo...ho gia portato la scheda madre in riparazione e che cavolo xo..ma prima funzionava benissimo...adesso xk? Le ventole girano ma sempre allo stesso modo...poi non vorrei che sono io che non li sento...ma al 100% si dovrebbero sentire avoja...che altri test posso fare? Con 3d mark 11 posso fare qualche test?

No ti prego non me lo dire cavolo...ho gia portato la scheda madre in riparazione e che cavolo xo..ma prima funzionava benissimo...adesso xk? Le ventole girano ma sempre allo stesso modo...poi non vorrei che sono io che non li sento...ma al 100% si dovrebbero sentire avoja...che altri test posso fare? Con 3d mark 11 posso fare qualche test?
Intanto posta un test col 3d mark 11
poi sei sicuro che la velocità non salga al 100%, anzi, scusa, sei sicuro al 100% che la velocità non salga, che temperature hai?

aspetta allora provo a mettere con trixx fixed 100&ì% e gioco a far cry 3 e vediamo che temperatura sale....

amd bostdrive deve essere attivato su catalyst control center??

un programma x monitorare la temp in game?

- - - Updated - - -

Posto qui il mio risultato 3DMark 11 http://www.3dmark.com/3dm11/5453679 ... non capisco niente del risultato cmq.. XD ditemi voi

aspetta allora provo a mettere con trixx fixed 100&ì% e gioco a far cry 3 e vediamo che temperatura sale....

amd bostdrive deve essere attivato su catalyst control center??

un programma x monitorare la temp in game?

- - - Updated - - -

Posto qui il mio risultato 3DMark 11 AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,MSI Z77A-G45 (MS-7752) score: P6390 3DMarks ... non capisco niente del risultato cmq.. XD ditemi voi
I risultati sono nella norma-. Che driver hai? che versione intendo, 12.??

beh io non faccio molto meno di graphics score con overclock di 50 mhz su core e memory :sisi: vorrei cercare di tirarla quasi al massimo, per qualche test, qualcuno mi aiuta?

Ultima modifica:
beh io non faccio molto meno di graphics score con overclock di 50 mhz su core e memory :sisi: vorrei cercare di tirarla quasi al massimo, per qualche test, qualcuno mi aiuta?
Tu hai il Celeron in firma? Io con un Pentium G860 sono CPU limited.Secondo me se ci metto un i3 le cose migliorano parecchio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro