UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in nessuna scheda video c'è il cavo hdmi
Ma non è vero.... io ho trovato tre cavi, il vga, l'Hdmi e anche l'adattatore da vga a hdmi... tutto nella scatola della sapphire e ognuno separato nel proprio cellofan sigillato e mai aperto....mooB, ma non è che ti hanno preso qualche componente che ti spettava in passato? :)

Ma non è vero.... io ho trovato tre cavi, il vga, l'Hdmi e anche l'adattatore da vga a hdmi... tutto nella scatola della sapphire e ognuno separato nel proprio cellofan sigillato e mai aperto....mooB, ma non è che ti hanno preso qualche componente che ti spettava in passato? :)
Asus 7870 DC2 inviata da amazon, non credo proprio...
idem Sapphire 6950...

in nessuna scheda video c'è il cavo hdmi

Ah, perchè sul sito della Sapphire come accessori in scatola riporta

CrossFire™ Bridge Interconnect Cable
DVI to VGA Adapter
Mini-DP to DP Cable
6 PIN to 4 PIN Power Cable x 2
HDMI to SL-DVI Adapter(Full Retail SKU only)
HDMI 1.4a high speed 1.8 meter cable(Full Retail SKU only)

Va beh, lo comprerò a parte.

Ah, perchè sul sito della Sapphire come accessori in scatola riporta

CrossFire™ Bridge Interconnect Cable
DVI to VGA Adapter
Mini-DP to DP Cable
6 PIN to 4 PIN Power Cable x 2
HDMI to SL-DVI Adapter(Full Retail SKU only)
HDMI 1.4a high speed 1.8 meter cable(Full Retail SKU only)

Va beh, lo comprerò a parte.
magari c'è solo che non capisco che significa Full Retail SKU only :asd:

A me non è uscito il cavo.Solo adattatore DVI-D>VGA,CD,XFIRE Bridge,manuali e codice per il Club Sapphire. E' la 7850 Dual-X da 1GB

E' molto strana queta cosa, fai una cosa: disinstalla msi afterburner e scarica trixx e imposta la ventola su fixed al 60%, fa idelle prove anche 0%, 50 e 100%, trixx è più specifico per le schede amd, io uso quello. per scaricarlo tranquillamente, ecco i link:
https://www.sapphireselectclub.com/ssc/TriXX/TriXX.aspx

- - - Updated - - -

versione: 4.3.0, la prima che compare, la più aggiornata insomma

- - - Updated - - -

Non supero mai i 70 gradi

Ok grazie demadavide farò delle prove con quel programma e vediamo...una cosa ma gia ka scheda video in se per se non ha una autoregolazione di ventole? Sapendo che sale a quelle temp perchè non aumenta automaticamente la velocità?

PS: per controllare la temp in game (come msi afterburner on screen) disinstallando msi afterburn, con trixx quale programma posso usare???

Ultima modifica:
io ho i catalyst 12.11 beta, dove trovo quell'impostazione?
Non c'entra la versione dei dirver, ma non avete mai settato la scheda con vari parametri? ogni gioco ne richiede di diversi, ad esempio:
Con gta 4 gioco con qualità filtraggio trama: prestazioni e a impostazioni standard metto prestazioni elevate, così faccio una media di 65 fps tutto al massimo a parte la visuale e il resto al 40.
Poi con fifa, per farlo andare fluido invece metto qualità filtraggio trama: qualità e impostazioni standar: qualità ottimale. ecc.. ecc...
Devi fare: TASTO DESTRO SUL SIMBOLO IN BASSO A DESTRA DEL CATALYST AMD, POI ANDARE SULLA PRIMA VOCE E DA Lì TROVI TUTTI I PARAMETRI CHE HO DETTO: NON METTERE MAI IL TRIPLO BUFFERING, è UNA CAG..A.
Se qualcuno ha intenzione di dirmi che scrivere maiuscolo significa urlare, rispondo così: "Lo so, infatti stavo urlando nella mia mente!"

Non c'entra la versione dei dirver, ma non avete mai settato la scheda con vari parametri? ogni gioco ne richiede di diversi, ad esempio:
Con gta 4 gioco con qualità filtraggio trama: prestazioni e a impostazioni standard metto prestazioni elevate, così faccio una media di 65 fps tutto al massimo a parte la visuale e il resto al 40.
Poi con fifa, per farlo andare fluido invece metto qualità filtraggio trama: qualità e impostazioni standar: qualità ottimale. ecc.. ecc...
Devi fare: TASTO DESTRO SUL SIMBOLO IN BASSO A DESTRA DEL CATALYST AMD, POI ANDARE SULLA PRIMA VOCE E DA Lì TROVI TUTTI I PARAMETRI CHE HO DETTO: NON METTERE MAI IL TRIPLO BUFFERING, è UNA CAG..A.
Se qualcuno ha intenzione di dirmi che scrivere maiuscolo significa urlare, rispondo così: "Lo so, infatti stavo urlando nella mia mente!"
io le impostazioni grafiche le cambio all'interno del gioco... comunque io imposto l'overclock di 50mhz sul core e sulla memoria poi metto impostazione 3d qualità elevata e poi che faccio?

magari c'è solo che non capisco che significa Full Retail SKU only :asd:
vuol dire che c'è, full retail è nel senso se nella scatola c'è tutto, se uno prende il pacchetto completo insomma

- - - Updated - - -

io le impostazioni grafiche le cambio all'interno del gioco... comunque io imposto l'overclock di 50mhz sul core e sulla memoria poi metto impostazione 3d qualità elevata e poi che faccio?
Prestazioni elevate, non qualità.
E poi fai il benchmark con 3d mark 11... e vedi i valori reali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro