UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per "tutto attivo"(se puoi farmi una lista dei filtri e la qualità grazie :) ) cosa intendi?
Comunque sento dire da miei amici che a 40 fps è ingiocabile... è vero?

Comunque per "nuova generazione di giochi" non si intendono giochi che saranno molto più pesanti di bf3 e che usciranno agli inizi del 2014?(l'avevo letto non ricordo in che discussione)

Directx 11
grafica Ultra
4xMSAAAA attivo
16x AF attivo
HBAO attivo
mappa: Operation Swordbreaker

... Stanno facendo medal of honour... Avrà il motore grafico di bf3 (frostbite2 ) ulteriormente migliorato..

la 7870 girera' ancora bene per un bel po di tempo, specialmente se ti accontenti di qualche dettagli in meno che praticamente e' inutile.
Io gioco bf3 con ratio positivo con un fps max di 33 e minimo di 8.... una media di 20/25fps con una 9500gt....

Se ti accontenti la 7870 la fai andare per molto tempo!

Directx 11
grafica Ultra
4xMSAAAA attivo
16x AF attivo
HBAO attivo
mappa: Operation Swordbreaker

... Stanno facendo medal of honour... Avrà il motore grafico di bf3 (frostbite2 ) ulteriormente migliorato..

Boia O_o non la pensavo così potente :) (anche se l'HBAO non capisco che fa...)
Per ulteriormente migliorato intendi che lo renderanno più leggero ma egualmente potente o che lo renderanno più potente ma più pesante?

la 7870 girera' ancora bene per un bel po di tempo, specialmente se ti accontenti di qualche dettagli in meno che praticamente e' inutile.
Io gioco bf3 con ratio positivo con un fps max di 33 e minimo di 8.... una media di 20/25fps con una 9500gt....

Se ti accontenti la 7870 la fai andare per molto tempo!

e con questo numero di fps come lo trovi? giocabile? alcuni dicono che è giocabile bene a 60... secondo voi?

beh giocabile direi di no.... ma secondo me con 30/35fps vai bene... 30/35 li prendi tranquillamente anche con una 560Ti... o una 6950.....

(anche se l'HBAO non capisco che fa...)
Per ulteriormente migliorato intendi che lo renderanno più leggero ma egualmente potente o che lo renderanno più potente ma più pesante?
e con questo numero di fps come lo trovi? giocabile? alcuni dicono che è giocabile bene a 60... secondo voi?

HBAO -> Horizon based ambient occlusion
Praticamente ti da la profondità di colore e dettaglio nelle immagini con la luce un "surplus" che fa la sua figura...

Per migliorato intendo che verrà sfruttato ancora piu di com'è ora.. (leggerezza non credo perchè è comunque bello performante e pieno di istruzioni...) piu potente sicuramente, ma in ogni caso con l'hw che si ha ora la pesantezza è "relativa"

dai 30 frame in su un gioco è considerato fluido....

buona :D

---------- Post added at 10:30 ---------- Previous post was at 10:29 ----------

se poi si conta che per ora le si usa in 2.0 (a meno di sandy E), che hanno i driver acerbi e che ci vorrà win8 per ottimizzare le 28nm....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro