Ma questa 7850 li vale quei 250€???se hai una 5850 tieni la tua...la differenza non è così tanta rispetto alla 7850 e non vale di sicuro 256€
A me sembrano un pò tanti si sa qualche cosa in più rispetto a questa scheda???
Ciao:):)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questa 7850 li vale quei 250€???se hai una 5850 tieni la tua...la differenza non è così tanta rispetto alla 7850 e non vale di sicuro 256€
Ma questa 7850 li vale quei 250€???
A me sembrano un pò tanti si sa qualche cosa in più rispetto a questa scheda???
Ciao:):)
niente di meno?!?! due generazioni successive e non offre tanti miglioramenti rispetto alla mia??!?!se hai una 5850 tieni la tua...la differenza non è così tanta rispetto alla 7850 e non vale di sicuro 256€
niente di meno?!?! due generazioni successive e non offre tanti miglioramenti rispetto alla mia??!?!
illuminami ti prego mr.frizz...
io la mia la porto a circa 925mhz in gioco però credo che cmq qlks di migliore ci sarà come ad esempio la quantità della ram, il data rate della memoria ecc ecc... non trovi?se porti la tua a 930mhz di core clock va praticamente uguale nella maggior parte dei giochi...
io vorrei prende una delle due ma dalle parole di frizz mi sorgono tanti dubbi...giustamente un investimento di 250/350 € deve avere i suoi frutti altrimenti non ne vale la pena... se riesco a piazzare la mia ad un buon prezzo il pensiero lo faccio...:asd:Le differenze un pò le sentirai dato che si tratta di una vga 2 generazioni più nuova ma non avrai miglioramenti sensibili! (poi se lo dici frizz fidati:ok:).
Io ho la tua stessa vga e ho intenzione di prendere (idea malsana:asd:) una 7950 custom anche se sono ben consapevole che il prezzo non vale la differenza di prestazioni! Fortuna forse ho trovato qualcuno a cui venderla:asd:
ok quindi l'unica soluzione per migliorare è solo la 7870...terrò a mente....grazie frizzo passi ad una 7870 o tieni la tua...
Mi pare che parlassero del 19 marzo ma non ne sono sicuro.
Comunque a breve;)
quanto passa di tempo dal lancio ufficiale all'uscita nei negozi di modelli non reference? Vedi msi R7870