UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se porti la tua a 930mhz di core clock va praticamente uguale nella maggior parte dei giochi...
io la mia la porto a circa 925mhz in gioco però credo che cmq qlks di migliore ci sarà come ad esempio la quantità della ram, il data rate della memoria ecc ecc... non trovi?
ho trovato anche questo bench di comparazione http://www.anandtech.com/bench/Product/549?vs=512 a frequenze di default naturalmente!!

Ultima modifica:
Le differenze un pò le sentirai dato che si tratta di una vga 2 generazioni più nuova ma non avrai miglioramenti sensibili! (poi se lo dici frizz fidati:ok:).
Io ho la tua stessa vga e ho intenzione di prendere (idea malsana:asd:) una 7950 custom anche se sono ben consapevole che il prezzo non vale la differenza di prestazioni! Fortuna forse ho trovato qualcuno a cui venderla:asd:

Le differenze un pò le sentirai dato che si tratta di una vga 2 generazioni più nuova ma non avrai miglioramenti sensibili! (poi se lo dici frizz fidati:ok:).
Io ho la tua stessa vga e ho intenzione di prendere (idea malsana:asd:) una 7950 custom anche se sono ben consapevole che il prezzo non vale la differenza di prestazioni! Fortuna forse ho trovato qualcuno a cui venderla:asd:
io vorrei prende una delle due ma dalle parole di frizz mi sorgono tanti dubbi...giustamente un investimento di 250/350 € deve avere i suoi frutti altrimenti non ne vale la pena... se riesco a piazzare la mia ad un buon prezzo il pensiero lo faccio...:asd:

Ultima modifica:
Mi pare che parlassero del 19 marzo ma non ne sono sicuro.
Comunque a breve;)

ci sono due sapphire

versione OC 255 e versione normale 245.

io comunque aspetto che escano tutte, voglio poi vedere i benkmark di tommy, e capire quale raffreda meglio e quale fa meno rumore a pari prestazioni.
forse XFX e MSI x raffreddamento e rumore sono meglio rispetto a gigabyte e sapphire, che offrone però quale fps in +.
ma giocare a 80fps o a 78fps non cambia molto, quindi preferisco puntare a raffreddamento e rumore + bassini.

cmq considerando che ho una scheda video del dopoguerra (hd 4550 o forse peggio, manco ricordo) la 7850 fa proprio al caso mio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro