UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io puntavo o alla asus, oppure mi interessa che la scheda sia nera sul retro, così il mio modding viene per bene. Ovviamente 7870, va più del doppio della mia 260 e consuma circa lo stesso :D

da oggi ... ma aspetta qualche gg
domani esce la 680... questo influirá sul prezzo della 7970 e di conseguenza su tutte la serie 7000

Si, si sicuramente aspetterò un pò prima di comprare (anche perchè devo rivoluzionare tutto il sistema)...volevo solo sapere se le custom saranno disponibili al "Day One" come le reference (sempre se queste ultime verranno prodotte :D)

Si, si sicuramente aspetterò un pò prima di comprare (anche perchè devo rivoluzionare tutto il sistema)...volevo solo sapere se le custom saranno disponibili al "Day One" come le reference (sempre se queste ultime verranno prodotte :D)

Conta qualche giorno di differenza...

la 7870 su un noto web store c'e'.... ovviamente nessun modello serio tipo MSI o asus ecc... ma c'e'... il day one l'hanno rispettato

la 7870 su un noto web store c'e'.... ovviamente nessun modello serio tipo MSI o asus ecc... ma c'e'... il day one l'hanno rispettato
Ciao mardok,
si sa qualcosa di quando usciranno le versioni custom? E anche quelle della 7850?

[OT: e inoltre si sa qualcosa delle date di uscita delle kepler di fascia medio-alta (gtx 670 per esempio)?]

Ciao mardok,
si sa qualcosa di quando usciranno le versioni custom? E anche quelle della 7850?

[OT: e inoltre si sa qualcosa delle date di uscita delle kepler di fascia medio-alta (gtx 670 per esempio)?]

Aspetta qualche giorno(2 settimane massimo) e iniziano ad arrivare sugli shop.. (78xx dico)

quoto priolo.... le prime soluzioni custom non tarderanno ad arrivare perche' le hanno gia' "presentate" anche qui su tom's...

Per nvidia oggi dovrebbe essere il day one per la 680.... aspetto anche io una 670 non reference.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro