Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uffa Uffa Uffa, quand'è che arrivano negli Shop?? xD
Infatti xD
Anche se qui non centra una mazza, ma è più pesante 8x AA o 4xMSAA? se non sbaglio si va in scala AA/MSAA/SSAA no? e cosa fanno suddetti filtri?
poi mi stavo rileggendo la discussione e ho visto che frizz ha detto che la 7950 va quanto la 580.. io pensavo che:
7870=580
7950=+ della 580...
Non è così?
Anche se credo sia possibile, in altri forum guardando dei Bench, la 7870 supera , anche se di poco, la 7970 in crysis 2 con un OC del 20%, cioè 1200mhz sul Core.
(quanto cambierà in termini di fps con tutto attivo su un gioco come bf3?)
è che avrei preferito avere dei bench con dei filtri attivi per capire anche il quel senso qual era la migliore... comunque vedo che la 7870 se la cava nulla male!
Ad inizio discussione, ho postato le recensioni complete... Li ci sono i bench effettuati, che ti danno l'idea del tutto...
è che avrei preferito avere dei bench con dei filtri attivi per capire anche il quel senso qual era la migliore... comunque vedo che la 7870 se la cava nulla male!
E sinceramente se è per quei 2fps i 50 euro in più per la 7950 li risparmio... tanto penso che 2GB basteranno per molto :D
Quoto il ?????:boh:?????