UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti xD

Anche se qui non centra una mazza, ma è più pesante 8x AA o 4xMSAA? se non sbaglio si va in scala AA/MSAA/SSAA no? e cosa fanno suddetti filtri?

Uffa Uffa Uffa, quand'è che arrivano negli Shop?? xD

Aspetta, si paziente... Non serve a niente scrivere nel post quando escono, a meno di magie da parte tua.. :asd:

---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

Infatti xD

Anche se qui non centra una mazza, ma è più pesante 8x AA o 4xMSAA? se non sbaglio si va in scala AA/MSAA/SSAA no? e cosa fanno suddetti filtri?

Sulla pesantezza, credo che sia piu pesante msaaa...

Per la questione dei filtri, conviene che vai su wiki a leggere tutto... te la spiega meglio di come farei io.. :asd:

ok :)

---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

poi mi stavo rileggendo la discussione e ho visto che frizz ha detto che la 7950 va quanto la 580.. io pensavo che:
7870=580
7950=+ della 580...

Non è così?

In un noto forum italiano, di cui non faccio nomi, nella discussione ufficiale della serie 78** ho letto che i brand come Asus, Gigabyte ecc. sono già disponibili in shop tedeschi, e controllando è vero. Inoltre per la questione della serie 79**, dicono che i driver siano apposta mal ottimizzati, appunto per l'uscita di Kepler, così da distribuire i driver "buoni" e ritornare testa a testa contro Nvidia. Ma sono solo ipotesi. Anche se credo sia possibile, in altri forum guardando dei Bench, la 7870 supera, anche se di poco, la 7970 in crysis 2 con un OC del 20%, cioè 1200mhz sul Core.

quindi conviene spendere così tanto per una 7950 o va bene anche una 7870 dato che la differenza è poca?(quanto cambierà in termini di fps con tutto attivo su un gioco come bf3?)

credo che questo lo sapremo tra un mesetto, sperando che escano anche la varie soluzioni Nvidia, perché come ho detto è un'ipotesi. Anche se comunque 200mhz per una VGA sono molti di OC, un 20% appunto. E' come incrementare un procio da 3,2 ghz a 3,8ghz, diciamo che c'é chi ottiene di più chi meno. Comunque solo il tempo potrà chiarire. Secondo me i prezzi per le 7950 e 7970 rimangono comunque molto alti. Se uno ha 450 euro da spendere, tanto vale che aggiunga altri 50 euro, che sono 1/10, e si prenda una 680 :)

Ad inizio discussione, ho postato le recensioni complete...
Li ci sono i bench effettuati, che ti danno l'idea del tutto...
è che avrei preferito avere dei bench con dei filtri attivi per capire anche il quel senso qual era la migliore... comunque vedo che la 7870 se la cava nulla male!

E sinceramente se è per quei 2fps i 50 euro in più per la 7950 li risparmio... tanto penso che 2GB basteranno per molto :D

è che avrei preferito avere dei bench con dei filtri attivi per capire anche il quel senso qual era la migliore... comunque vedo che la 7870 se la cava nulla male!

E sinceramente se è per quei 2fps i 50 euro in più per la 7950 li risparmio... tanto penso che 2GB basteranno per molto :D

I bench sono effettuati con tutti i filtri attivi.. poco prima dei grafici vari ti fa il riassunto delle impostazioni grafiche..

Ovviamente nulla è stato confermato, sono solo ipotesi che riporto da un altro forum di cui non so il nome, tanto a me non interessa, sopra i 400 euro sono troppo per una VGA, anche perché avendo un Phenom II X4 non sfrutterei al massimo una tale scheda, per questo ripiegherò su una 7870, o DirectCu o MSI o reference+Accelero da 40E

Ciao ragazzi:)
io sto facendo un pensierino a questa 7850 magari una versione già overcloccata così spinge di più...
Volevo sapere se ne vale la pena spendere intorno a 250€ per questa scheda o magari e meglio aspettare la fascia media di nvidia...
inoltre volevo sapere se un i5 750 a default limiterebbe questa scheda???
e poi avendo io una scheda madre di un preassemblato quindi che non consente oc:mad::mad: avrò problemi a metterci su una scheda già overcloccata??
Grazie a tutti:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro