UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se metti la frequenza ad 1mhz più alta cosa ottieni?
Appena ritorno a casa ci provo e ti faccio sapere. Grazie comunque!

- - - Updated - - -

ps: premetto che in catalyst ho lasciato attivato overdrive ma con tutto a default (ho provato anche a disabilitarlo ma non è successo niente), per l' OC uso msi afterburner ma non penso che cambi qualcosa

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se questa NIENTE LINK A SHOP ha il chip del voltaggio sbloccato? Potrò fare overvolt mediante trixx / afterburner / gpu tweak?
In alternativa qual è una 7850 dual fan col chip sbloccato?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a parte il 3d mark11 che è importante per sapere le proprie prestazioni, con i 12.8 migliora la fluidità dell'immagine? Perché è inutile che uno si fissi con questi punteggi, anche perchè se fai i test anche con gli identici componenti a volte cambia di 60 punti, a distanza di 5 minuti, quindi l'importante è che ci sia un miglioramento nell'immagine e nella fluidità, che c'entra e le prestazioni in fps devono rimanere comunque almeno alla pari

- - - Updated - - -

E ve lo dimostro così, che 3d mark è affidabile ma cambiano i risultati a volte a seconda del vento:
Ieri: http://www.3dmark.com/3dm11/4250183
oggi, stesse impostazioni, identiche: http://www.3dmark.com/3dm11/4258222

ma con una asus 7870 directu II fino a che punto posso andarci con i volt??? senza rischiare in defult i volt sono a 1218

Ultima modifica:
Ragazzi dopo un mese di gioco a Skyrim la mia 7870 non ha dato nessun problema, ora giocando a sleeping dogs da un paio di giorni la scheda vibra e fà rumore :grrrr:ma tenendo un dito sulla plastica intorno alle ventole il rumore passa :boh: qualcuno ha avuto lo stesso problema? l'unica differenza tra i giochi è che con skyrim la temp stava sui 50° mentre sleeping dogs sui 70° :help:

a breve acquisteró una 7850 gigabyte oc da abbinare al mio i5 2400, sale bene quella scheda in OC?

cé di meglio o va bene quella?

ragazzi si puo' overvoltare una sapphire 7870 oc edition che a default sta a 1.218 (mi pare)? il volaggio da msi e' gia' sbloccato, pero' prima di toccarlo volevo essere sicuro di non danneggiare nulla. se si puo' alzare a quanto posso portarlo massimo per daily??grazie in anticipo delle risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro