Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non saprei, devi valutarlo tu se restituirla o meno, per, l'alternativa ti direi aspetta che i prezzi della nuova gtx660 si stabilizzino, come prestazioni è tra la 7850 e la 7870 però il prezzo è superiore alla 7870 di 10/15 euroAllora ragazzuoli mi è arrivata la sapphire 7850 OC e sono andato a verificare se mi dava il problema delle righe nei giochi quando si fa un collegamento DVI con la VGA del monitor ed effettivamente mi da questo difetto, a quante pare sono molte le sapphire 7850 e 7870 ad avere questo problema, visto che devo usare il collegamento hdmi e non avrei questo problema che faccio la tengo o mi avvalgo del diritto di recesso? In caso che scheda scegliere? Se non fosse per il prezzo valuterei anche la gtx 660...
non saprei, devi valutarlo tu se restituirla o meno, per, l'alternativa ti direi aspetta che i prezzi della nuova gtx660 si stabilizzino, come prestazioni è tra la 7850 e la 7870 però il prezzo è superiore alla 7870 di 10/15 euro
Di 7850 preferisco la msi perchè raffredda di più e la asus perchè sale leggermente di più in OCSi effettivamente il prezzo è più alto addirittura superiore della 7870 ghz edition, non compro nvidia da una vita e ci volevo fare un pensierino, in caso contrario come 7850 o 7870 che non costino un botto cosa mi consigliate? Mi sa che mi conviene restituirla e aspettare che il nuovo taglio dei listini di 7850 e 7870 abbiano i primi effetti. Stavo valutando la GV-R785OC-2GD e la R7850 Twin Frozr siete a conoscenza di difetti di queste schede? E a raffreddamento come sono? La mia sapphire è freschissima spero che queste siano all'altezza se decido di prenderle.
Ma le asus non hanno problemi di raffreddamento? Almeno leggevo questo da parte di un utente in un forum.Di 7850 preferisco la msi perchè raffredda di più e la asus perchè sale leggermente di più in OC
Ma le asus non hanno problemi di raffreddamento? Almeno leggevo questo da parte di un utente in un forum.