UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 1.25v ho provato velocemente a mettere 1300 di core e nn regge. Provero ad abbassare un po e vedere dove arriva.cmq solo il 15% tutte e 2 a frequenze stock??

Quindi una 7870 occata va oguale o leggermente meno di una 7970 a def?? Se e cosi non ha proprio senso cambiare...
P.s. con voltaggio a 1.250 sono arrivato a 1255 sul core. A 1260 bf3 crasha. Rimango cosi se mi dite che nn mi parte la vga :asd:

P.s. il power limit l ho lasciato a +20 giusto no??

Ultima modifica:
si il power limit tienilo così;)
temperature? provato un 3d mark?

per raggiungere una 7970 dovresti occarla davvero pesantemente la vga.
magari riusciresti con una 7870 hawk sott'acqua ma non certo per daily

Quindi per aggiungere 100 euro nn ne vale la pena??? Secondo me una 7970 nn si smuove dai 60 fps minimi a bf3 :asd:
le temp sotto heaven nn superano i 65 gradi.sicuramente sotto 3d mark saranno maggiori.domani provo.quale versione uso 3d mark 11?? Non lo faccio dai tempi della gtx 275...

Allora ragazzuoli mi è arrivata la sapphire 7850 OC e sono andato a verificare se mi dava il problema delle righe nei giochi quando si fa un collegamento DVI con la VGA del monitor ed effettivamente mi da questo difetto, a quante pare sono molte le sapphire 7850 e 7870 ad avere questo problema, visto che devo usare il collegamento hdmi e non avrei questo problema che faccio la tengo o mi avvalgo del diritto di recesso? In caso che scheda scegliere? Se non fosse per il prezzo valuterei anche la gtx 660...

Allora ragazzuoli mi è arrivata la sapphire 7850 OC e sono andato a verificare se mi dava il problema delle righe nei giochi quando si fa un collegamento DVI con la VGA del monitor ed effettivamente mi da questo difetto, a quante pare sono molte le sapphire 7850 e 7870 ad avere questo problema, visto che devo usare il collegamento hdmi e non avrei questo problema che faccio la tengo o mi avvalgo del diritto di recesso? In caso che scheda scegliere? Se non fosse per il prezzo valuterei anche la gtx 660...
non saprei, devi valutarlo tu se restituirla o meno, per, l'alternativa ti direi aspetta che i prezzi della nuova gtx660 si stabilizzino, come prestazioni è tra la 7850 e la 7870 però il prezzo è superiore alla 7870 di 10/15 euro

non saprei, devi valutarlo tu se restituirla o meno, per, l'alternativa ti direi aspetta che i prezzi della nuova gtx660 si stabilizzino, come prestazioni è tra la 7850 e la 7870 però il prezzo è superiore alla 7870 di 10/15 euro

Si effettivamente il prezzo è più alto addirittura superiore della 7870 ghz edition, non compro nvidia da una vita e ci volevo fare un pensierino, in caso contrario come 7850 o 7870 che non costino un botto cosa mi consigliate? Mi sa che mi conviene restituirla e aspettare che il nuovo taglio dei listini di 7850 e 7870 abbiano i primi effetti. Stavo valutando la GV-R785OC-2GD e la R7850 Twin Frozr siete a conoscenza di difetti di queste schede? E a raffreddamento come sono? La mia sapphire è freschissima spero che queste siano all'altezza se decido di prenderle.

Ragazzi io possiedo la Sapphire HD7850 non overclock. Vorrei sapere se fosse possibile flashare i nuovi bios che AMD ha rilasciato (visto che molti dicono che diano un maggiore incremento delle prestazioni). Ma sopratutto vorrei sapere dove trovarli e come flasharli :)
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :)

Si effettivamente il prezzo è più alto addirittura superiore della 7870 ghz edition, non compro nvidia da una vita e ci volevo fare un pensierino, in caso contrario come 7850 o 7870 che non costino un botto cosa mi consigliate? Mi sa che mi conviene restituirla e aspettare che il nuovo taglio dei listini di 7850 e 7870 abbiano i primi effetti. Stavo valutando la GV-R785OC-2GD e la R7850 Twin Frozr siete a conoscenza di difetti di queste schede? E a raffreddamento come sono? La mia sapphire è freschissima spero che queste siano all'altezza se decido di prenderle.
Di 7850 preferisco la msi perchè raffredda di più e la asus perchè sale leggermente di più in OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro