- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
potrebbe essere i driver con un bug (re-installa i nuovi 12.7), o magari è il gioco che da i numeri..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto cio, senza riavviare, sono andato in game e ho subito quel calo di fps.. magari è un bug o qualcosa va in conflitto?
mmm quindi nuove schede?
Quindi una specie di Gigaherz edition con chip e bios migliorati?Stesse schede ma revisione del chip... come accaduto nella 7970
Quindi una specie di Gigaherz edition con chip e bios migliorati?
Si sa niente delle date previste?
tranquillo non saresti limitato tanto con quella cpu a 4 gz , sui games che sfruttano la gpu pochissimo o niente ,mentre negli altri perdi 4 o 5 fps in full hd ( invece di fare 50 fps ne fai 45/46 ) certo sarebbe meglio un cpu intel ma.....................piu che altro l alimentazione non so forse sei davvero al limite se prendi la 7870 mentre per la 7850 credo vada bene ............la 7850 proprio te la sconsigli mi pare di capire :D non è proprio consigliabile? io ero indirizzato su quella volevo ormai quasi solo una conferma e più che altro un consiglietto sull'overclock della cpu ed eventuali colli :\
Mi sembrano veramente troppo bassi, inoltre sul sito ufficiale di sapphire non parlano dei prezzi delle nuove 7850. Errore di battitura o sogno che diventa realtà?
E si sa anche entro quando arriveranno sul mercato?