UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi piace retrocedere di grado xD

nessuno che può consigliare?

Io ho appena preso lasapphire oc, te la posso solo consigliare..per adesso non ho mai superato i 63°in full e in OC sono arrivato a 1180 di core. E anche come consumi sonosoddisfatto, considerando che ho la cpu overcloccata non ho mai superato i 270watt di consumo in full.

con queste temperature, una sessione di bf3 in ultra ci posson stare 60gradi di temp su una 7870 msi oc edition?

ahh idem.. cmq l x predator con 2 ventole da 230, 4 da 120 e 2 da 140 fa il suo lavoro... contanto anche che sono in modalita "silence" dimezzando il potenziale delle 4 ventole laterali^^

la ares è un pacco...la ares ha senso se sono 2 vga di fascia altissima in dual gpu...

la ares a default va più di qualsiasi single gpu in commercio ed è seconda solo ad una 690

la ares è un pacco...la ares ha senso se sono 2 vga di fascia altissima in dual gpu...
beh imho è un pacco sempre:sisi:
piuttosto prendo una dual normale o ci faccio io un croos che spendo di meno..
secondo me si paga di più per il nome..

- - - Updated - - -

la ares a default va più di qualsiasi single gpu in commercio ed è seconda solo ad una 690
certo! però se devo spendere 700 e più per una ares spendo 750-760€ e mi faccio uno sli di 670 reference, che vanno parecchio di più..

EDIT: te invece punti solo al top per bench vero?:asd:
a proposito hai più preso la 680 light?:asd:

- - - Updated - - -

progetto 7870 x2 cancellato.
qui la news

Pubblicità
Pubblicità
Indietro