UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul sito sapphire ci sono comunque!
Sì è vero, ma non avevo detto che non c'erano, solo che non vengono menzionati i prezzi ;)
Vorrà dire che aspetterò a ordinare il computer, volevo prenderlo settimana prossima con una HD 7770, ma direi che vale decisamente la pena di aspettare un mesetto se vuol dire avere la 7850 a pochi euro in più

Sì è vero, ma non avevo detto che non c'erano, solo che non vengono menzionati i prezzi ;)
Vorrà dire che aspetterò a ordinare il computer, volevo prenderlo settimana prossima con una HD 7770, ma direi che vale decisamente la pena di aspettare un mesetto se vuol dire avere la 7850 a pochi euro in più

Si, se puoi aspettare è meglio...
In ogni caso per fine luglio c'è anche Nvidia... la serie 6x0 si amplia con i prodotti fascia bassa.. dunque prezzi in mutamento globali..

Ragazzi io monto la HD7850 sapphire (versione non OC) , ottima scheda, spinge tutti i giochi in full HD con TUTTO sparato al massimo. Però quando è in idle (navigo oppure sento musica) ogni tanto capita che il segnale video se ne vada con il monitor che resta tutto grigio o a strisce viola. Mi trovo costretto a resettare il PC dopodichè tutto normale senza nessun problema :O

si legge nel web che i 12.7 beta hanno dei problemini..
forse è quella la causa del tuo problema @mattia2508..prova a rimettere i 12.6

@andylon io fossi in te aspetterei l'uscita della fascia media e medio bassa di nvidia e che si stabilizzi il mercato;)
a)avrai più scelta
b)probabilmente risparmi qualche soldino

Ultima modifica:
si legge nel web che i 12.7 beta hanno dei problemini..
forse è quella la causa del tuo problema @mattia2508..prova a rimettere i 12.6

@andylon io fossi in te aspetterei l'uscita della fascia media e medio bassa di nvidia e che si stabilizzi il mercato;)
a)avrai più scelta
b)probabilmente risparmi qualche soldino

i 12.7 vanno benissimo, li ho provati su molti giochi e è vero che le prestazioni aumentano e anche su 3dmark. sono dei buonissimi driver e mattia, se leggi, ha risolto proprio i suoi problemi dopo averli installati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro