UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i 12.7 vanno benissimo, li ho provati su molti giochi e è vero che le prestazioni aumentano e anche su 3dmark. sono dei buonissimi driver e mattia, se leggi, ha risolto proprio i suoi problemi dopo averli installati
ah ok fa piacere che abbia risolto e che a voi non diano problemini:)

questi driver sono versione "performance", quindi è normale che facciano aumentare le prestazioni;)

ah ok fa piacere che abbia risolto e che a voi non diano problemini:)

questi driver sono versione "performance", quindi è normale che facciano aumentare le prestazioni;)

eh, infatti sono ottimi, e, per ora, non ho visto cali nella qualità grafica, anzi, sono rimasto soddisfatto, ma penso che si possa fare ancora di meglio per una scheda che ha 2 gb di memoria e 1250 mhz minimi da sfruttare ;)

Grazie di avermi confermato questa particolarità ;)

è un piacere aiutare la community :)

- - - Updated - - -

si legge nel web che i 12.7 beta hanno dei problemini..
forse è quella la causa del tuo problema @mattia2508..prova a rimettere i 12.6

@andylon io fossi in te aspetterei l'uscita della fascia media e medio bassa di nvidia e che si stabilizzi il mercato;)
a)avrai più scelta
b)probabilmente risparmi qualche soldino

No i problemi di cui parlavo prima si verificavano solo con i 12.6 da quando ho messo i 12.7 si è risolto tutto ;)

Scusate l'OT(ho una Sapphire 6950 1gb), ho aggiornato regolarmente i driver fino agli ultimi 12.7 beta, ma nel Catalyst mi segna sempre i 12.3, Perchè?

Scusate l'OT(ho una Sapphire 6950 1gb), ho aggiornato regolarmente i driver fino agli ultimi 12.7 beta, ma nel Catalyst mi segna sempre i 12.3, Perchè?

non so perchè, ma era un problema che dava anche a me, devi disinstallare tutto dal setup del catalist, poi con driver sweeper cancelli tutto quello che ti è rimasto nel registro di sistema e fai la stessa cosa con c cleaner, poi installi direttamente la 12.7 e vedrai che funziona ;)
se hai bisogno chiedi pure...

non so perchè, ma era un problema che dava anche a me, devi disinstallare tutto dal setup del catalist, poi con driver sweeper cancelli tutto quello che ti è rimasto nel registro di sistema e fai la stessa cosa con c cleaner, poi installi direttamente la 12.7 e vedrai che funziona ;)
se hai bisogno chiedi pure...
Devo fare tutto in modalità provvisoria, anche la pulizia con Ccleaner?

guarda io ho fatto appena scaricato driver sweeper ed è andato lo stesso....
quando lo riavvi dopo aver cancellato tutto, se vedi la risoluzione dello schermo bassa vuol dire che "ha funzionato" nel senso i driver sono stati completamente cancellati....
sennò devi rifare e prova in modalità provvisoria...

fai così:
1) disinstalla i driver dal pannello di controllo
2) apri cc cleaner e pulisci il registro
3) ri-avvia e vai in modalità provvisoria
4) cancella tutto con driver sweeper
5) ri-avvia in modalità normale e re-installa i driver
6 ri-avvia il pc
7) fatto;)

Ho disinstallato i driver, ripulito con Ccleaner e provato le due soluzioni con Driver Sweeper che, puntualmente, si è impallato.
Ho reinstallato i 12.7 e nel Catalyst risultano sempre i 12.3, ma se è solo un errore di dicitura alla fine va bene lo stesso.

Ho disinstallato i driver, ripulito con Ccleaner e provato le due soluzioni con Driver Sweeper che, puntualmente, si è impallato.
Ho reinstallato i 12.7 e nel Catalyst risultano sempre i 12.3, ma se è solo un errore di dicitura alla fine va bene lo stesso.
strano, a me non si è mai impallato.
hai l'ultima versione?

no, non è un errore di dicitura, è driver sweeper che non ha funzionato...
ti mando il link via pm di dove l'ho preso io, che ha funzionato perfettamente ;)
hai pm ;)

@_chiccolino_ ho la 3.2.0, credo sia la più recente, comunque avendo disinstallato tutto e rimesso i nuovi driver è un dettaglio trascurabile che mi indichi i 12.3.
Una cosa che sopporto di meno quando installo i nuovi driver è che alla fine devo sempre riordinare tutte le icone e le cartelle:doh:

- - - Updated - - -
@_Xardas_ grazie, ma mi sembra la stessa versione che ho scaricato in precedenza, proverò lo stesso.

@_chiccolino_ ho la 3.2.0, credo sia la più recente, comunque avendo disinstallato tutto e rimesso i nuovi driver è un dettaglio trascurabile che mi indichi i 12.3.
Una cosa che sopporto di meno quando installo i nuovi driver è che alla fine devo sempre riordinare tutte le icone e le cartelle:doh:
io anche ho quella versione..vai a capire i pc:asd:
se non hai problemi con i driver lascia così;)

quella è una rottura si, io che cambio driver continuamente ho rinunciato a sistemarle:sisi:

- - - Updated - - -
@_Xardas_ grazie, ma mi sembra la stessa versione che ho scaricato in precedenza, proverò lo stesso.

ma ti si blocca proprio a metà??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro