UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fa anche i test ale vga oltre che vendere roba con polli etc? :asd:

Fine OT
:lol:

- - - Updated - - -

Solitamente entro fine mese arrivano.
Io comunque non installerei driver beta: ho avuto vari problemi sia con ati e con nvidia e ho dovuto formattare.

:lol:

- - - Updated - - -

Solitamente entro fine mese arrivano.
Io comunque non installerei driver beta: ho avuto vari problemi sia con ati e con nvidia e ho dovuto formattare.

Scusa eh, ma se è da un mese che ci faccio girare tutto questi saranno validi noo???
Era un consiglio vero.
Comunque non è detto che a fine mese escano perchè il boss dell'ati (hd) ha deciso (e concordo) che vuole puntare sulla qualità e non sulla quantità, e quindi una volta ogni 3 mesi è più probabile.. e avranno anche più senso ed efficacia

Scusa eh, ma se è da un mese che ci faccio girare tutto questi saranno validi noo???
Era un consiglio vero.
Comunque non è detto che a fine mese escano perchè il boss dell'ati (hd) ha deciso (e concordo) che vuole puntare sulla qualità e non sulla quantità, e quindi una volta ogni 3 mesi è più probabile.. e avranno anche più senso ed efficacia
Questo lo sapevo, ma usciranno sicuramente i 12.6.

Io non li conosco questi driver ne li ho mai installati, però dico solo che in passato ho avuto problemi sia con nvidia che con amd per driver beta e quindi io non li installerei mai, poi ognuno libero di fare ciò che vuole. il mio era solo un consiglio tutto qua, non volevo scatenare polemiche o flame di nessun tipo:)

Ultima modifica:
Questo lo sapevo, ma usciranno sicuramente i 12.6.

Io non li conosco questi driver ne li ho mai installati, però dico solo che in passato ho avuto problemi sia con nvidia che con amd per driver beta e quindi io non li installerei mai, poi ognuno libero di fare ciò che vuole. il mio era solo un consiglio tutto qua, non volevo scatenare polemiche o flame di nessun tipo:)
idem :)

A riposo (idle non mi piace, tutto ciò che è straniero quando si può esprimere con la nostra lingua non lo uso, o evito), prima la vga era a 27-30 gradi, ora non scende sotto i 35 a causa del caldo, a voi?

ragazzi secondo voi meglio la 7850 versione sapphire o versione gigabyte?

io personalmente preferisco la sapphire, quelle 2 ventolone mi fanno pena xD

sei indeciso tra le sapphire oc e la windorce di gigabyte?
con questi due brand vai sul sicuro.
da quanto sento in giro sembra che la sapphire salga meglio in oc mentre la gigabyte abbia un sistema di dissipazione leggermente superiore.
se ti piace di più prendi pure la sapphire:)

no no non è per me, è per un amico. io ho preso la 670 xD
comunque mi ha chiesto un consiglio ma non sapevo quale fosse migliore! quel sistema windoforce a 2 ventole non mi piace... poi non sò
altri pareri?

no no non è per me, è per un amico. io ho preso la 670 xD
comunque mi ha chiesto un consiglio ma non sapevo quale fosse migliore! quel sistema windoforce a 2 ventole non mi piace... poi non sò
altri pareri?
infatti non capivo come mai appena preso la 670 volessi una 7850:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro