Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sà quando usciranno i nuovi driver? i 12.4 sono buoni ma decisamente si puo fare di meglio
Con i beta comunque la 7870 va ancora meglio, parola di francesco amadori
:lol:Fa anche i test ale vga oltre che vendere roba con polli etc? :asd:
Fine OT
:lol:
- - - Updated - - -
Solitamente entro fine mese arrivano.
Io comunque non installerei driver beta: ho avuto vari problemi sia con ati e con nvidia e ho dovuto formattare.
Questo lo sapevo, ma usciranno sicuramente i 12.6.Scusa eh, ma se è da un mese che ci faccio girare tutto questi saranno validi noo???
Era un consiglio vero.
Comunque non è detto che a fine mese escano perchè il boss dell'ati (hd) ha deciso (e concordo) che vuole puntare sulla qualità e non sulla quantità, e quindi una volta ogni 3 mesi è più probabile.. e avranno anche più senso ed efficacia
idem :)Questo lo sapevo, ma usciranno sicuramente i 12.6.
Io non li conosco questi driver ne li ho mai installati, però dico solo che in passato ho avuto problemi sia con nvidia che con amd per driver beta e quindi io non li installerei mai, poi ognuno libero di fare ciò che vuole. il mio era solo un consiglio tutto qua, non volevo scatenare polemiche o flame di nessun tipo:)
avere 4-5 gradi in più almeno è normale con questo caldo:sisi:A riposo (idle non mi piace, tutto ciò che è straniero quando si può esprimere con la nostra lingua non lo uso, o evito), prima la vga era a 27-30 gradi, ora non scende sotto i 35 a causa del caldo, a voi?
infatti non capivo come mai appena preso la 670 volessi una 7850:vv:no no non è per me, è per un amico. io ho preso la 670 xD
comunque mi ha chiesto un consiglio ma non sapevo quale fosse migliore! quel sistema windoforce a 2 ventole non mi piace... poi non sò
altri pareri?