UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In bf3 non saresti sicuramente limitato dato che il frostbite di bf3 pesa pochiccimo sulla cpu. Nemmeno in arkham city o dirt 3 saresti limitato, forse un pochino.
In skyrim saresti un pò limitato dato che pesa parecchio sulla cpu.
Negli altri giochi IMHO saresti poco cpu limited che non te ne accorgeresti nemmeno.
Questo con la 7850.
Con la 7870 cominceresti a sentire di essere limitato.

Non puoi cambiare scheda madre e prenderti un dissipatore come il mucho e occare un pò la cpu?
risolveresti tutti i tuoi problemi IMHO

In bf3 non saresti sicuramente limitato dato che il frostbite di bf3 pesa pochiccimo sulla cpu. Nemmeno in arkham city o dirt 3 saresti limitato, forse un pochino.
In skyrim saresti un pò limitato dato che pesa parecchio sulla cpu.
Negli altri giochi IMHO saresti poco cpu limited che non te ne accorgeresti nemmeno.
Questo con la 7850.
Con la 7870 cominceresti a sentire di essere limitato.

Non puoi cambiare scheda madre e prenderti un dissipatore come il mucho e occare un pò la cpu?
risolveresti tutti i tuoi problemi IMHO
No vabbè la 7870 non ci penso nemmeno a prenderla..sono puntato sulla Sapphire 7850oc:)
Purtroppo ora come ora non ho i fondi per cambiare scheda madre:):)
vorrei tirare un'altro pò con questa così più in la poi cambio anche processore:)
Comunque se mi dici che non sarò limitato in maniera eccessiva la prendo ugualmente:)
Grazie mille..:):)

Ragazzi ho trovato anche la Gigabyte 7850oc voi cosa mi consigliate:
Sapphire o Gigabyte qual'è migliore - quale ha il miglior raffreddamento - quale sale meglio in OC???:):)
La differenza di prezzo non mi interessa:)
Ciao e grazie nuovamente a tutti:)

Ragazzi ho trovato anche la Gigabyte 7850oc voi cosa mi consigliate:
Sapphire o Gigabyte qual'è migliore - quale ha il miglior raffreddamento - quale sale meglio in OC???:):)
La differenza di prezzo non mi interessa:)
Ciao e grazie nuovamente a tutti:)
forse la wf3 è un pochino superiore come raffreddamento:sisi:

A un'altra cosa....per favore sapreste dirmi quali sono i migliori driver da istallare sulla Gigabyte 7850oc che acquisterò la prossima settimana..:):)
Fin'ora ho avuto Nvidia quindi non mi intendo molto di driver AMD...:)
Grazie mille ancora:)

A un'altra cosa....per favore sapreste dirmi quali sono i migliori driver da istallare sulla Gigabyte 7850oc che acquisterò la prossima settimana..:):)
Fin'ora ho avuto Nvidia quindi non mi intendo molto di driver AMD...:)
Grazie mille ancora:)

Sono aggiornati in automatico alle versioni stabili.. Le beta le devi scaricare tu in caso..

Appena compri la vga comunque c'è il cd.. installa prima quei driver e poi dal catalyst fai l'aggiornamento.. Fa tutto in automatico poi..

Sono aggiornati in automatico alle versioni stabili.. Le beta le devi scaricare tu in caso..

Appena compri la vga comunque c'è il cd.. installa prima quei driver e poi dal catalyst fai l'aggiornamento.. Fa tutto in automatico poi..
Ok grazie mille:)
Secondo te vado sul sicuro con la Gigabyte o meglio Sapphire:)

Ho appena comprato al 7870, installato i drivers, ma non mi attiva gli effetti aero nemmeno se apro la risoluzione dei problemi di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro