UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti Ragazzi:)
Sapete se la futura gtx 660ti sarà la rivale della 7870 oppure della 7850??
chiedo perchè se costerà più o meno quanto una 7870 allora compro ora la 7850 altrimenti aspetto ancora un pò...:)
Grazie mille a tutti:)

Questo ancora non si sa, mancano le caratteristiche complete della 660.. Il prezzo sarà intorno ai 300$ --> 245€
Probabilmente si posizionerà sotto la 7850, dipende da cosa conterrà.. (il chipset sarà kepler gk106)

Ciao a tutti Ragazzi:)
Sapete se la futura gtx 660ti sarà la rivale della 7870 oppure della 7850??
chiedo perchè se costerà più o meno quanto una 7870 allora compro ora la 7850 altrimenti aspetto ancora un pò...:)
Grazie mille a tutti:)

ma quanto la paghi la 7850? peerché sennà la 7870 è un pò meglio se riesci anon spendere più di 50 euro di differenza...

tra la 7870ghz edition e la 7870 ghz edition OC l'unica differenza sono quei 50mhz? perchè sono indeciso su quale comprare e la seconda mi costa qualcosina in più...

ciao ragazzi nella prossima settimana procederò all'acquisto della Sapphire 7850oc..:)
innanzitutto datemi qualche parere ad esempio come va nei giochi specie quelli pesanti ecc..:)
poi volevo chiedervi una cosa, sempre nel forum mi hanno detto che con un i5 750 a default(il mio processore) sono un pò cpu limited in alcuni giochi...
secondo voi in quali giochi sarò limitato???Resteranno comunque giocabili o sarà una cosa eccessiva...???
Grazie mille a tutti:):):)

ciao ragazzi nella prossima settimana procederò all'acquisto della Sapphire 7850oc..:)
innanzitutto datemi qualche parere ad esempio come va nei giochi specie quelli pesanti ecc..:)
poi volevo chiedervi una cosa, sempre nel forum mi hanno detto che con un i5 750 a default(il mio processore) sono un pò cpu limited in alcuni giochi...
secondo voi in quali giochi sarò limitato???Resteranno comunque giocabili o sarà una cosa eccessiva...???
Grazie mille a tutti:):):)
In prima pagina ci sono i test fatti...
qualche pagina fa invece qui dentro c'erano i test di un utente..

sarai limitato soprattutto in giochi tipo skyrim, crysis.. etc.. BF3 un pochino meno.. ma comunque... OvercloccaloooO!! ;)

In prima pagina ci sono i test fatti...
qualche pagina fa invece qui dentro c'erano i test di un utente..

sarai limitato soprattutto in giochi tipo skyrim, crysis.. etc.. BF3 un pochino meno.. ma comunque... OvercloccaloooO!! ;)
non posso overcloccare:(:( ho una scheda madre di un preassemblato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro