Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
16 x ok , ma 256 bit?da gpu-z dove ti dice il Bus e il tipo di PCI Express, dovrebbe esserci un "?", cliccaci sopra e poi su "start Render Test", una volta fatto, ti dovrebbe dare il bus a 16x e pci express 2.0 ;-)
Con la gtx 550 ti, anche se avevo ben altre peerformance (molto al di sotto della 7870) non me lo faceva, solo per quetsa cosa, poi è perfetto, con medie di 60 fps in full hd tutto al max. sarà una bischerata che risolveranno con altri aggiornamenti di sicuro.........GTa 4 so che sia mal ottimizzato sinceramente..
Con il v-sync attivo non ha molto senso perchè gli fps te li blocca e te li fa rimanere sempre uguali........... poi in multyplayer è un altro discorso, anche se comunque bf3 a volte arriva a 45 fps minimi anche in campagna singole playerCome hai stabilito quei risultati? io con un i5 3570k senza oc e una 7870 msi in bf3 tutto ultra su un 1680x1050 con v sync attivo ho toccato anche i 33 fps in multiplayer... puo esser nella norma qualche botta cosi?
Puoi fare un test con 3dmark11 basic con il processore a frequenza base? cosi confrontiamo i punteggi visto che abbiamo lo stesso HW. A me con i7 2600k NON overcloccato e 7870 oc lasciata a 1050 mhz di core (a default) mi da questi punteggio: AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8Z68-V PRO score: P6842 3DMarks. PS a battlefield 62 fps (almeno per quanto mi riguarda) sono i massimi, la media è intorno ai 50 fps e i minimi sui 38-40, se tieni tutti i filtri attivi e dettagli in ultra non giocando in multiplayerCon il v-sync attivo non ha molto senso perchè gli fps te li blocca e te li fa rimanere sempre uguali........... poi in multyplayer è un altro discorso, anche se comunque bf3 a volte arriva a 45 fps minimi anche in campagna singole player
---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:28 ----------
Comunque sono una media, non il massimio di fps eh
ecco il mio 3d mark11 basic...il punteggio si differenzia solo per la frequenza del procio AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8P67 PRO REV 3.1 score: P6894 3DMarks...Puoi fare un test con 3dmark11 basic con il processore a frequenza base? cosi confrontiamo i punteggi visto che abbiamo lo stesso HW. A me con i7 2600k NON overcloccato e 7870 oc lasciata a 1050 mhz di core (a default) mi da questi punteggio: AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8Z68-V PRO score: P6842 3DMarks. PS a battlefield 62 fps (almeno per quanto mi riguarda) sono i massimi, la media è intorno ai 50 fps e i minimi sui 38-40, se tieni tutti i filtri attivi e dettagli in ultra non giocando in multiplayer