UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un OT? Ma perchè hanno azzerato tutti i "mi piace" lasciando soltanto i messaggi inviati? come numero intendo :(

con heaven dx11 benchmark che punteggio avete fatto? parlo della 7870...

io con tutto full son arrivato a 999... come lo vedete? è montata insieme ad un 3570k

Una Domanda: anche se è sltanto per sfizio poichè la scheda me la sono montata da solo tirandola fuori dalla confezione ancora sigillata, come faccio a visualizzare che è una hd 7870 oc??? sia nel sistema che con gpu-z che con ccleaner mi dice che è un hd 7800 series, ma nessun software lo può specificare con esattezza?

provato ad aggiornare gpu-z?
No, ho scaricato la versione base 6.0. comunque non può esistere una versine della hd 7870 oc a 128 bit giusto? (la mia è della sapphire, quindi anche una delle migliori, come marchio intendo). Fra l'altro non mi dice neanche molte alre informazioni gpu-z intendo

Ora sono a casa dei miei per il cenone del venerdì sera con mia moglie e i figli :) comunque addirittura mi dice pci express: 1.0 :D
directx: non rilevata
data rilascio: non rilevata
praticamente d iinformazioni mi dice solo gddr5 e 7800 series: basta!
secondo voi da cosa può dipendere,
Grazie Mr. Frizz in anticipo

ho il catalyst 12.4, l'ultimo e la scheda madre può mai influire sui bit 128 o 256? non ricordo il modello, mi sembra asus (asus è sicuro) o 8.1 o 8.4 o 8.6 o 12.1 non ricordo, devo vedere

ho il catalyst 12.4, l'ultimo e la scheda madre può mai influire sui bit 128 o 256? non ricordo il modello, mi sembra asus (asus è sicuro) o 8.1 o 8.4 o 8.6 o 12.1 non ricordo, devo vedere
in teoria non dovrebbe influire ma se i driver e gpu-z sono aggiornati allora forse è un problema di driver della scheda madre (ipotesi remota)

Hai ragione forse, comunque è una motherboard che supporta tutto benissimo, un i7 2600 e una 7870 oc, quindi non può essere pci exprerss 1.0, o sbaglio, quindi è per forza un problema di gpu- z se così fosse. mi confernate che non può essere pci 1.0 ma almeno 2.0?

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

fai un bench
se è in linea fregatene è solo un errore di lettura

in che senso fai un bench? , mi girano tutti i giochi i n full hd (1920 x 1080) tutto al massimo e senza uno scatto, con medie di fps dai 50 ai 75 : battlefield 3, bioshock, gta 4, fifa 12, assassin's creed 2, mass effect 2, fallout new vegas.
Come faccio a fare un bench?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro