Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo da possessore!La sapphire 7870 oc è lunga 26 cm. Lo dico da possessore ;)
bellissima! è una scheda meravigliosa la hd 7870 oc. un favore, potreste linkarmi come scaricare gli ultimi driver per l'aggiornamento amd? Erano 5 anni che usavo Nvidia... :) . scusate l'ignoranza
Apri il CCC (catalyst..) e seleziona la voce "informazioni"... poi sottomenu "aggiornamento software"..
;)
Grazie mille ;)
:ok:
In caso non riesci (e dubito perchè semplicissimo) qua c'è la pagina di download..
ATI Catalyst
(windows 7 - 64bit)
cioè, è tutto uguale ma c'è un'opzione in meno, comunque dopo l'aggiornamento , mi sono andate ancora più fluide le cose, già andava bene prima, ora è il top :)Noooo daiiiiiiii, ci sono riuscvito, sennò ero da ricovero. Però dopo l'aggiornamento mi è sparita la voce impostazioni con 4 diciture: prestaz. - qualità- prest elevate, qualità elevata- non c'è più :)
Noooo daiiiiiiii, ci sono riuscvito, sennò ero da ricovero. Però dopo l'aggiornamento mi è sparita la voce impostazioni con 4 diciture: prestaz. - qualità- prest elevate, qualità elevata- non c'è più :)
cioè, è tutto uguale ma c'è un'opzione in meno, comunque dopo l'aggiornamento , mi sono andate ancora più fluide le cose, già andava bene prima, ora è il top :)
La sapphire 7870 oc è lunga 26 cm. Lo dico da possessore ;)
Cavoli spero ci stia nel mio case, uno storm scout, ma penso di si perche' la mia 6850 dalle specifiche mi dice lunga 26 cm, anche la 7870 oc stessa lunghezza ma mi sembra strano essendo doppia ventola, o no? Voi che dite?
io anche ho lo storm scout e entra! comprala tranquillamente :ok:Cavoli spero ci stia nel mio case, uno storm scout, ma penso di si perche' la mia 6850 dalle specifiche mi dice lunga 26 cm, anche la 7870 oc stessa lunghezza ma mi sembra strano essendo doppia ventola, o no? Voi che dite?