UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bellissima! è una scheda meravigliosa la hd 7870 oc. un favore, potreste linkarmi come scaricare gli ultimi driver per l'aggiornamento amd? Erano 5 anni che usavo Nvidia... :) . scusate l'ignoranza

bellissima! è una scheda meravigliosa la hd 7870 oc. un favore, potreste linkarmi come scaricare gli ultimi driver per l'aggiornamento amd? Erano 5 anni che usavo Nvidia... :) . scusate l'ignoranza

Apri il CCC (catalyst..) e seleziona la voce "informazioni"... poi sottomenu "aggiornamento software"..

;)

:ok:

In caso non riesci (e dubito perchè semplicissimo) qua c'è la pagina di download..

ATI Catalyst

(windows 7 - 64bit)

Noooo daiiiiiiii, ci sono riuscvito, sennò ero da ricovero. Però dopo l'aggiornamento mi è sparita la voce impostazioni con 4 diciture: prestaz. - qualità- prest elevate, qualità elevata- non c'è più :)

---------- Post added at 11:38 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

Noooo daiiiiiiii, ci sono riuscvito, sennò ero da ricovero. Però dopo l'aggiornamento mi è sparita la voce impostazioni con 4 diciture: prestaz. - qualità- prest elevate, qualità elevata- non c'è più :)
cioè, è tutto uguale ma c'è un'opzione in meno, comunque dopo l'aggiornamento , mi sono andate ancora più fluide le cose, già andava bene prima, ora è il top :)

cioè, è tutto uguale ma c'è un'opzione in meno, comunque dopo l'aggiornamento , mi sono andate ancora più fluide le cose, già andava bene prima, ora è il top :)

Quelle impostazioni le trovi con il tasto destro sull'icona di esecuzione (in basso a destra)

Icona-> tasto destro-> la prima "hd xxxx" -> impostazioni 3d -> impostazioni standard

Una domanda: ho notato che giochi leggeri come fifa 12 o il primo bioshock (bellissimo rigiocarci in full hd) non fanno nemmeno vento lla 7870, non si sente nemmeno la ventola, incredibile,ma , se ci gioco dopo aver fatto una mezz'ora di bf3 tutto ultra, dove la scheda lì, un pò di carico se lo prende, sia fifa che bioshock o anche gta 4 , mi vanno ancora più velocemente (ma anche 10 fps netti in più). e' possibile secondo voi, e, se sì, come faccio a ottenere subito prestazioni così elevate, ancor di più di quando la inizio a utilizzare?

A chi ha spacchettato le 7850 7870 da poco... mi dice l'esatto contenuto della confezione ?
vorrei sapere se c'è un adattatore da MINI displayport (montano questi mi pare) a DISPLAYPORT normale.... grazie 1000 urgent pse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro