Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non scatterà mica vero? hai dei giochi che ti scattano con questa meravigliosa scheda video? (la 7870 oc intendo)peggioramenti assolutamente no, intendevo dire che se non noterai miglioramenti in fifa è colpa del gioco e non della vga ;)
ah, io di solito lo attivo... cambia molto in fps?io ho notato una migliore fluidità nelle immagini, soprattutto con v-sync disattivato
ùhttp://www.tomshw.it/forum/schede-video/189774-v-sync.html leggi qua, cosi capisci cos'è
crazy sei l'utente numero 100 che glielo dice ma ancora non è convinto:asd::asd:Decisamente, in molti casi se la gioca con la 580
sì però non vale, te mi segui :Dcrazy sei l'utente numero 100 che glielo dice ma ancora non è convinto:asd::asd:
Una paranoia dell'ultimo secondo vist oche domattina, finalmente, prenderò la 7870 oc e la dovrò montare. anche se è pci expr.. 3.0 va anche nella mia scheda che è 2.0, questo lo so, il case poi è abbastanza libero ancora quindi non dovrei aver problemi a sostituire una gtx 550 ti con una hd 7870 oc, giusto?
---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
Avete le dimensioni in centimetri ?
(ah, non pensate male) :)