UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
va come la gtx 580 sta scheda.... ci vorrà ancora un bel po prima che esca un gioco che (in locale) la faccia scendere sotto i 30 fps in full-hd. Vai tranquillo, è un ottimo acquisto :ok:

Eh imnfatti, li hai installati gli ultimi driver, dovrebbero essere 12.4?

---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

Dice che sono per migliorare anche la qualità grafica in maniera eccellente della serie hd 7000 e anche un 15 % in più nelle prestazioni.... ammazzate, se fosse vero diventerebbero davvdero delle bombe :)

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

Ah, e gia la 7870 oc è una bella bestia

crazy sei l'utente numero 100 che glielo dice ma ancora non è convinto:asd::asd:
sì però non vale, te mi segui :D

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:06 ----------

e comunque o domani o giovedì la monto la 7870 oc, tranquilli;)

---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:06 ----------

Ah, un'ultima stupidissima domanda, non esiste mica più il problema che intel va meglio con Nvidia e ati con amd vero?

no sei te che segui me, io c'ero prima qui:asd::lol:

vai tranquillo non sussiste tale problema

Una paranoia dell'ultimo secondo vist oche domattina, finalmente, prenderò la 7870 oc e la dovrò montare. anche se è pci expr.. 3.0 va anche nella mia scheda che è 2.0, questo lo so, il case poi è abbastanza libero ancora quindi non dovrei aver problemi a sostituire una gtx 550 ti con una hd 7870 oc, giusto?

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Avete le dimensioni in centimetri ?
(ah, non pensate male) :)

Una paranoia dell'ultimo secondo vist oche domattina, finalmente, prenderò la 7870 oc e la dovrò montare. anche se è pci expr.. 3.0 va anche nella mia scheda che è 2.0, questo lo so, il case poi è abbastanza libero ancora quindi non dovrei aver problemi a sostituire una gtx 550 ti con una hd 7870 oc, giusto?

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Avete le dimensioni in centimetri ?
(ah, non pensate male) :)

cm -->25*11*2slot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro