AMD Radeon HD 7870 e HD 7850: la GPU Pitcairn convince - Pagina 7 - Tom's Hardware
qui una 7870 non fa 30fps.......... su bf3 intendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora può essere la prima opzione! ;)
ok, io vorrei far notare la discordanza tra i grafici in full hd e quanto dicono gli utenti....
Gli utenti dicono 30/40 e i grafici 65..... come mai?
AMD Radeon HD 7870 e HD 7850: la GPU Pitcairn convince - Pagina 7 - Tom's Hardware
Esatto! aggiungo anche che se si cercano prestazioni e frame maggiori, si deve salire di categoria o inserire un ulteriore vga! ;)Secondo me una 7870 è più che ottima per giocare a battelfield3 su ultra,
Poi ognuno ha le sue esigenze:)
per me già a 35/40 fps gioco bene:):)
perchè non testano mai in ultra???? :muro:
Inoltre non mi ricordo dove l'ho letto ma si dice che oltre i 60 fps l'occhio umano non percepisce più la differenza quindi io mi chiedo a che serve fare 100 e passa fps se già a 60 il gioco non è fluido ma fluidissimo????
:):)
Fatto anche io il 3dmark11 basic e mi è arrivato a p6432 ovviamente tutto a default e con la tua stessa scritta :cav:...vabbè a default è del tutto normale ;DHo provato a fare il test con 3DMark 11 basic edition e mi è uscito: P6420 e mi dice:
Your Score is Low Compared to Similar Systems.
There may be a problem
e poi dice:
Your result has the following problem(s) and will not be shown for example on leaderboards: Graphics driver is not approved