UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, io vorrei far notare la discordanza tra i grafici in full hd e quanto dicono gli utenti....

Gli utenti dicono 30/40 e i grafici 65..... come mai?

Secondo me una 7870 è più che ottima per giocare a battelfield3 su ultra,
Poi ognuno ha le sue esigenze:)
per me già a 35/40 fps gioco bene:):)

Secondo me una 7870 è più che ottima per giocare a battelfield3 su ultra,
Poi ognuno ha le sue esigenze:)
per me già a 35/40 fps gioco bene:):)
Esatto! aggiungo anche che se si cercano prestazioni e frame maggiori, si deve salire di categoria o inserire un ulteriore vga! ;)

perchè non testano mai in ultra???? :muro:

Perchè penso ci sia più efficacia facendo un test a tutte le risoluzioni piuttosto che solo in fullHD e testando high vs ultra...
Anche perchè sai che.. Se a 2560x1440 fa quei frame, inevitabilmente a risoluzione minore (1080) farà piu frame! ed hai la certezza di entrambi i risultati cosi facendo!

Inoltre non mi ricordo dove l'ho letto ma si dice che oltre i 60 fps l'occhio umano non percepisce più la differenza quindi io mi chiedo a che serve fare 100 e passa fps se già a 60 il gioco non è fluido ma fluidissimo????
:):)

Inoltre non mi ricordo dove l'ho letto ma si dice che oltre i 60 fps l'occhio umano non percepisce più la differenza quindi io mi chiedo a che serve fare 100 e passa fps se già a 60 il gioco non è fluido ma fluidissimo????
:):)

Non entriamo in questa discussione che andremmo fuori tema qui e si innalzerebbero guerre puniche!

da 60 in su cambia nulla in un normale monitor, tutto questo solo se i 60 sono con v-sync attivo, perché i 60 dei grafici sono con v-sync disattivato, quindi può darsi che i reali FPS percepiti siano minori, poiché la VGa potrebbe processare immagini che lo schermo non visualizza. In termini pratici a me cambia poco e niente.

Ho provato a fare il test con 3DMark 11 basic edition e mi è uscito: P6420 e mi dice:

Your Score is Low Compared to Similar Systems.

There may be a problem

e poi dice:

Your result has the following problem(s) and will not be shown for example on leaderboards: Graphics driver is not approved
Fatto anche io il 3dmark11 basic e mi è arrivato a p6432 ovviamente tutto a default e con la tua stessa scritta :cav:...vabbè a default è del tutto normale ;D
A breve bench sui giochi da me citati nel precedente post ovvero: dirt 3, gta IV eflc, ACR, BF3, MW3, Metro 2033, Rage, Sniper- Ghost Warrior :lol:
Vi terrò aggiornati....
piccolo aggiornamento
GTA IV EFLC
Statistiche
Media FPS: 29.58
Durata: 32.35 sec
Utilizzo CPU: 32%
Utilizzo memoria di sistema: 41%
Utilizzo memoria video: 52%

Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)
Qualità texture: Alta