UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno gente :)
dal momento che in rete non riesco a trovare niente a parte questo video
volevo sapere se ci sono recensioni più approfondite per quanto riguarda un crossfire di 7850 o se qualcuno di voi ha questa configurazione, in modo da sapere come si comportano sia per quanto riguarda gli fps che per quanto riguarda eventuali problemi di stuttering o altro.
grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho riprovato a mettere il cavo hdmi ma si vede malissimo...

Non riesco a capire perchè, vi posto uno screen per farvi capire come si vede...

Cosa devo fare? E' un problema del televisore che non supporta il pc o la scheda video? Perchè se collego l'xbox in hdmi si vede benissimo, stessa cosa se collego il computer in vga si vede normale ma non perfetto come vorrei che si vedesse collegando l'hdmi...

IMMAGINE QUI

Edit: no, nell'immagine si vede bene perchè ho visto nel pc di mio fratello e si vede normale, quindi credo che sia un problema di monitor? Ho un hannspree :S cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Ragazzi ho riprovato a mettere il cavo hdmi ma si vede malissimo...

Non riesco a capire perchè, vi posto uno screen per farvi capire come si vede...

Cosa devo fare? E' un problema del televisore che non supporta il pc o la scheda video? Perchè se collego l'xbox in hdmi si vede benissimo, stessa cosa se collego il computer in vga si vede normale ma non perfetto come vorrei che si vedesse collegando l'hdmi...

IMMAGINE QUI

Edit: no, nell'immagine si vede bene perchè ho visto nel pc di mio fratello e si vede normale, quindi credo che sia un problema di monitor? Ho un hannspree :S cosa mi consigliate?

Credo che il problema fondamentale sia lo sfondo che hai! :D

No, apparte gli scherzi.. Serve il modello preciso del monitor!

Il modello è un hannspree hsg1074 e il problema è stato già risolto qui (PM) ma io non ho un tv samsung e quindi non posso fare quelle procedure, il problema è IDENTICO!

Ragazzi si sa qualcosa in più in merito alla 7850 della xfx la Black Edition??
Per quanto riguarda le temperature e i consumi a me piace tantissimo ma qui nel forum me l'hannon sconsigliata proprio per le temp....
qualche rece l'ho letta è ho visto che in full load arriva a 72 gradi la versione a 975mhz ovvio..:)
Inoltre sapete dirmi il prezzo non sono riuscito a trovarlo anche la scheda stessa ancora non la trovo in nessun shop online:(
Se la trovate potete inviarmi un pm dello shop????:)
Grazie mille:):):)

consiglio devo scegliere tra na 7850 o 7870..mi basta faccia girare (magari al massimo a 1080) rts in generale vedi starcraft2 il prossimo c&c anno 2070...credo che la 7850 sia più che sufficiente per il mio uso..poi ho la paura che consumi troppo una 7870.. il gioco che uso di più di tutti è dota2 e ci gira già con la 4670 abbastanza bene:asd:..resta scegliere il modello..anche se sulla chiave c'è poca roba ancora

Mah, io ho la 7870 e overcloccandola ci faccio girare anche BF3 al massimo in singlePlayer, Per i giochi che dici te una 7850 va benone di sicuro, anche tutto al massimo, poi si overclocca molto bene anche lei, a parità di frequenza va un 5/10% in meno della sorella maggiore. Per il consumo la 7870 consuma sui 160w in furmark, quindi sotto massimo stress. poco più di 100 in game, la 7850 ne consuma sotto stress 130w e in game tra i 90w e i 100w. Dipende quanto vuoi spenderci, ci sono comunque una 80ina € di differenza. Vedi tu. La 7870 ti dura un po' di più ed è completamente Gaming-Oriented.

Mah, io ho la 7870 e overcloccandola ci faccio girare anche BF3 al massimo in singlePlayer, Per i giochi che dici te una 7850 va benone di sicuro, anche tutto al massimo, poi si overclocca molto bene anche lei, a parità di frequenza va un 5/10% in meno della sorella maggiore. Per il consumo la 7870 consuma sui 160w in furmark, quindi sotto massimo stress. poco più di 100 in game, la 7850 ne consuma sotto stress 130w e in game tra i 90w e i 100w. Dipende quanto vuoi spenderci, ci sono comunque una 80ina € di differenza. Vedi tu. La 7870 ti dura un po' di più ed è completamente Gaming-Oriented.
se c'è quella risicata differenza di consumi posso anche puntare su una 7870:)

Salve a tutti, leggendo i vari post sulla 7870 sapphire OC volevo fare presente che a me il punteggio in 3Dmark 11 basic è 6758 e mi dice "
This Score is Equal or Better Compared to Similar Systems"
vi risulta?

Ragazzi si sa qualcosa in più in merito alla 7850 della xfx la Black Edition??
Per quanto riguarda le temperature e i consumi a me piace tantissimo ma qui nel forum me l'hannon sconsigliata proprio per le temp....
qualche rece l'ho letta è ho visto che in full load arriva a 72 gradi la versione a 975mhz ovvio..:)
Inoltre sapete dirmi il prezzo non sono riuscito a trovarlo anche la scheda stessa ancora non la trovo in nessun shop online:(
Se la trovate potete inviarmi un pm dello shop????:)
Grazie mille:):):)

anche io vorrei quella, ne vado pazzo dei benmark.
le temperature non mi paiono cosi alte, sopratutto perchè al momento la mia 3870 arriva a 85 xD.
quindi sicuramente vado a migliorare.

cmq dalle prestazioni dei link che ho postato addietro, arriva quasi a toccare la 3870 reference.

solo che al momento si trova solo in germania a 250€ circa.
aspetto di trovarla negli store ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro