- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
In effetti c'è qualcosa che non va:asd:Ma se li faccio io 30 fps su ultra? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti c'è qualcosa che non va:asd:Ma se li faccio io 30 fps su ultra? :asd:
ragazzi mi state facendo fare ripensamenti sulla 7870 da i vostri bench non rispecchia molto le prestazioni dei grafici
cmq... anch'io vorrei prendermi una Sapphire 7870 OC e, come altri, avendo saputo che non può girare in ultra nel MP di B3, ne sono rimasto altrettanto "afflitto"...
tuttavia sono abbastanza deciso a prendermi questa scheda: in primis ho problemi di budget per cui non posso optare per le AMD 79** o per la GTX680 e in secundis, le prestazioni di questa GPU sono tutt'altro che scarse in relazione ai titoli più recenti (Skyrim, B3, Crysis 2, MW3 ecc.)
l'unico dubbio è: per quanti anni reggerà con i giochi che usciranno? ---> spero vivamente almeno per altri 3 anni in HIGH settings (non chiedo ULTRA)...
se così non fosse sarei costretto ad attendere affinchè il mio budget non salga in modo da potermi permettere una gtx680...
La questione di base è sempre questa...
La 7870 è una vga al livello prestazionale della 580 praticamente, ora sappiamo bene tutti quanti che la 580 è stata un termine di paragone per parecchio periodo su tutti i giochi! (single gpu ovvio)
Dunque non si debbono fare "paranoie" strane!
In single player si può far girare tutto su ultra, mentre in multiplayer ci vuole qualcosa di molto piu!
(L'ultra di bf3 praticamente è indirizzato(e pensato) per configurazioni multi vga!)
Dunque il metro di misura deve essere dimensionato a ciò che si cerca..
Se il paragone viene fatto con la 7970 o con la 680 addirittura, è normale che non c'è confronto di impostazioni...
Sarebbe come paragonare una Audi A3 con l' Audi R8....
Ovviamente spremendo la vga (in modo intelligente) e affiancandogli un buon livello di oc di cpu, è possibile aumentare di una quantità importante di frame in gioco!
E' naturale che poi in multiplayer non penso importi particolarmente la grafica ultra con tutti i filtri attivi.. anche perchè in 2 secondi si ha statistica del genere:
K: 0 D: 121312312312312^1239
Per rispondere invece alla questione dei 3 anni... Li non ti so dire, in quanto l'evoluzione del mercato dei games e sopratutto dei motori grafici implementati non è a mia conoscenza dettagliata!
So (in questo momento) che un titolo che uscirà quest'anno (medal of honour: warfighter ) avrà il motore di BF3 ulteriormente studiato, dunque piu "pesantezza" ancora) se il passo è questo, le fasce alte di vga andranno piu tranquille, con quelle di fascia piu bassa si dovrà regolare!
Ma è il normale corso dell'evoluzione questo..
Ripeto: la 7870 è una gran bella scheda per quella fascia!
ho appreso il concetto.. stai tranquillo, non mi faccio alcuna paranoia a giocare al MP senza qualche filtro :ok:!
quindi, sempre per la faccenda della longevità, tu cosa faresti al mio posto, prenderesti subito questa o aspetteresti per prenderti una gtx 680?
Che dire: esaustivo non ho nulla da aggiungere:inchino:La questione di base è sempre questa...
La 7870 è una vga al livello prestazionale della 580 praticamente, ora sappiamo bene tutti quanti che la 580 è stata un termine di paragone per parecchio periodo su tutti i giochi! (single gpu ovvio)
Dunque non si debbono fare "paranoie" strane!
In single player si può far girare tutto su ultra, mentre in multiplayer ci vuole qualcosa di molto piu!
(L'ultra di bf3 praticamente è indirizzato(e pensato) per configurazioni multi vga!)
Dunque il metro di misura deve essere dimensionato a ciò che si cerca..
Se il paragone viene fatto con la 7970 o con la 680 addirittura, è normale che non c'è confronto di impostazioni...
Sarebbe come paragonare una Audi A3 con l' Audi R8....
Ovviamente spremendo la vga (in modo intelligente) e affiancandogli un buon livello di oc di cpu, è possibile aumentare di una quantità importante di frame in gioco!
E' naturale che poi in multiplayer non penso importi particolarmente la grafica ultra con tutti i filtri attivi.. anche perchè in 2 secondi si ha statistica del genere:
K: 0 D: 121312312312312^1239
Per rispondere invece alla questione dei 3 anni... Li non ti so dire, in quanto l'evoluzione del mercato dei games e sopratutto dei motori grafici implementati non è a mia conoscenza dettagliata!
So (in questo momento) che un titolo che uscirà quest'anno (medal of honour: warfighter ) avrà il motore di BF3 ulteriormente studiato, dunque piu "pesantezza" ancora) se il passo è questo, le fasce alte di vga andranno piu tranquille, con quelle di fascia piu bassa si dovrà regolare!
Ma è il normale corso dell'evoluzione questo..
Ripeto: la 7870 è una gran bella scheda per quella fascia!
Hai pm!Che dire: esaustivo non ho nulla da aggiungere:inchino:
OT: Ho sentito parlare anch'io del nuovo Medal of Honour basato sul motore grafico di bf3 con varie migliorie ed aggiornamenti però non ho trovato dettagli specifici. Ne sai qualcosa?Fine OT