UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho provato FIFA12 + Fraps nei Replay e non scatta, però non è neanche fluidissimo perfetto come fa senza fraps con gli stessi replay ma è comunque ottimo ;)

Fifa12 non è un gioco che mette molto in crisi la vga, prova il temibile battlefield3, questo è il più pesante;)
hai una 7870 reference o è occata?
Comunque che impostazioni grafiche hai settato? quanti fps in media?

Scusa le domande ma sono curioso anche se mi prendo una gtx 680 twin frozr:love:

Ragazzi appena possibile faccio Tt i test sui giochi....purtroppo lavoro e nn ho tanto tempo a disposizione....entro domenica vi darò Tt i risultati..più o meno posso dirvi che ho giocato a bf3 e settando Tt su ultra e con risoluzione 16.80*1050 vado mediamente a 30-31 fps....in dirt 3invece va meno...evidentemente devo modificare qlk parametro nel ccc....a breve vi aggiornero su acr.mw3 rage. Gta iv eflc.

Ultima modifica:
Qualcuno sa come va la 7870 su bf3 tutto al massimo? Ci sono grafici molto discordanti tra i forum...

Grazie :D

PS. Ordinata ieri la r7870 ;)

Fifa12 non è un gioco che mette molto in crisi la vga, prova il temibile battlefield3, questo è il più pesante;)
hai una 7870 reference o è occata?
Comunque che impostazioni grafiche hai settato? quanti fps in media?

Scusa le domande ma sono curioso anche se mi prendo una gtx 680 twin frozr:love:

7870 O.C. Sapphire
La grafica al massimo e fps in fraps ho messo 30 full hd 1080...

Ho provato a fare il test con 3DMark 11 basic edition e mi è uscito: P6420 e mi dice:

Your Score is Low Compared to Similar Systems.

There may be a problem

e poi dice:

Your result has the following problem(s) and will not be shown for example on leaderboards: Graphics driver is not approved

Ho provato a fare il test con 3DMark 11 basic edition e mi è uscito: P6420 e mi dice:Your Score is Low Compared to Similar Systems.There may be a problem e poi dice: Your result has the following problem(s) and will not be shown for example on leaderboards: Graphics driver is not approved

Praticamente il tuo sistema rispetto agli altri con stesse vga che sono state testate ha preso un punteggio minore..
Motivo possibile:
cpu e vga a default--> rispetto alle altre situazioni (dove magari sono occate) hai punteggio minore!
Driver non aggiornati all'ultima versione-> prestazioni minori

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro