No:)Ma non ti avevamo già risposto?!
Non saresti cpu limited in fullhd tranquillo:ok:
ekipmen posta punteggi con 3dmark e fai un pò di prove con fraps nei giochi e poi posta qui che sono curioso
:chupachup
comunque grazie mille:):)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No:)Ma non ti avevamo già risposto?!
Non saresti cpu limited in fullhd tranquillo:ok:
ekipmen posta punteggi con 3dmark e fai un pò di prove con fraps nei giochi e poi posta qui che sono curioso
:chupachup
Post precedente:cav::DQualcuno sa come va la 7870 su bf3 tutto al massimo? Ci sono grafici molto discordanti tra i forum...
Grazie :D
PS. Ordinata ieri la r7870 ;)
Fifa12 non è un gioco che mette molto in crisi la vga, prova il temibile battlefield3, questo è il più pesante;)
hai una 7870 reference o è occata?
Comunque che impostazioni grafiche hai settato? quanti fps in media?
Scusa le domande ma sono curioso anche se mi prendo una gtx 680 twin frozr:love:
io ti consiglio di guardare questi:Azz... Allora in giro ci sono bench molto diversi....
Ho provato a fare il test con 3DMark 11 basic edition e mi è uscito: P6420 e mi dice:Your Score is Low Compared to Similar Systems.There may be a problem e poi dice: Your result has the following problem(s) and will not be shown for example on leaderboards: Graphics driver is not approved
Ma i driver della scheda video gli ho appena aggiornati :O