UFFICIALE AMD Radeon HD 7750/7770/R7 250x

Pubblicità
problema risolto con msi afterburner sbloccando il software del controllo automatico della ventola,adesso le temperature non superano i 57 gradi.

mi sta attirando sempre più il cross fire di questa scheda, con le prestazioni come siamo? Con il micro stuttering? Sul mio profilo trovate le specifiche del pc....a non scrivetemi,compra una 7850 ecc...se il cross fire conviene bene..se no no... ;D

mi sta attirando sempre più il cross fire di questa scheda, con le prestazioni come siamo? Con il micro stuttering? Sul mio profilo trovate le specifiche del pc....a non scrivetemi,compra una 7850 ecc...se il cross fire conviene bene..se no no... ;D

io ho avuto 2 7770 in cf per un mesetto circa, sono tornato alla 6950 per necessità di avere i 2gb di memoria (e perchè sono riuscito a piazzare entrambe le 7770), sono un giocatore casual quindi probabilmente non facevo caso allo stuttering (ammettendo ci fosse), usando la seconda scheda su slot 4x e la prima su slot 16x (il chipset 970 non è il top per il cf) ottenevo un punteggio di poco più di 2000 con unigine3 (preset standard) contro il 1100 di una scheda singola quindi un miglioramento delle prestazioni nell'ordine dell'80%.
Non conosco il tuo chipset quindi non ti saprei dire come andrebbe (difficilmente andrebbe peggio che sul 970 :) ), valuta solo che i due slot pcie sulla tua mobo sono poco distanziati quindi una delle due vga respirerà poco

In definitiva: se vuoi farlo per vezzo (come me) fallo, io non ho avuto problemi con l'utilizzo quotidiano (la seconda scheda si spegne praticamente in idle) ne in gaming (ripeto che sono casual quindi potrei avere un metro di giudizio diverso dal tuo) l'athlon over 4GHz non dovrebbe nemmeno limitarti, se vuoi solo prestazioni e fare un'invesitimento furbo evita, meglio vendere la tua, aggiungere soldi e passare ad un modello più prestante :)

EDIT aggiungo una cosa, su schede di questa fascia lo slot 4x strozza poco rispetto ad un 16x, si parla di una differenza del 3% a frequenze stock (fatti test) :D

Ultima modifica:
approfitto della discussione ufficiale per una informazione: ma in cosa consistono le differenze delle versioni compatte Sapphire?
sono in media 4 cm più corte e leggermente più larghe, potrebbero avere problemi di temperature superiori? cambia qualcos'altro?

quindi le versioni compatte hanno una ventola che se non sbaglio dovrebbe essere da 9 (e non da 8) ma che intendi con più spazio tra la ventola e la scheda?

tra l'altro ho notato che anche la MSI ha fatto versioni di questo tipo...

Ultima modifica:
raga sapreste dirmi con 90/100 euro la miglior scheda video considerando cha ho un ali da 300 w e per ora non voglio cambiarlo magari poi..
4 gb ram
i5 2310 grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro