AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Puoi prendere anche la marca diversa però se prendi tipo un'altra marca che come core ha tipo 800 mhz anche la xfx passa a 800 mhz automaticamente

Frizz un attimo... in verità non è detto che debba rallentare , il crossfire supporta anche il fatto che le schede abbiano frequenze diverse , sia della gpu , sia delle memorie... non so quanto effettivamente possa essere utile , ma è supportata.

Con le mie 5870 ho fatto diverse prove ed effettivamente le gpu erano a 800/1200 900/1250 , e funzionava tutto per bene , dunque la frequenza rimane quella ...

Non è che intendi che "si coordinano , una con l'altra" ?

Ultima modifica:
yes , con gpuz e msi afterburner.

Forse è perchè avevo disabilitato l'ultra low prower status ? ( ULPS )

edit
riprovato ora con ULPS attivi , è lo stesso .

ecco le letture , ( show highest reading ) e sono esattamente come le avevo impostate...
Ho avviato il gioco e poi son tornato su gpu z...
aq7.png
cc.png

Ultima modifica:
ciao ragazzi....vorrei aquistare un altra 6970 per fare crossfire

Sbrigati che mi sa che stanno sparendo dal mercato insieme alle sorelle minori 6950...evidentemente vogliono che la genti si compri le nuove 7870/7850...Io comunque non ho problemi, sono soddisfatissima della mia 6970 (single :D) e penso che la cambierò poi con una nuova scheda non prima di 2-3 anni...:asd:

Ultima modifica:
Sbrigati che mi sa che stanno sparendo dal mercato insieme alle sorelle minori 6950...evidentemente vogliono che la genti si compri le nuove 7870/7850...Io comunque non ho problemi, sono soddisfatissima della mia 6970 (single :D) e penso che la cambierò poi con una nuova scheda non prima di 2-3 anni...:asd:

ma infatti vorrei comprarla usata....ci sarà pure qualche scimmiato che la vende per passare alla serie 79xx xD

cmq buona Pasqua a tutti voi !!!!!!

ciao ragazzi. Non so se ricordate il mio post di qualche settimana fa sull'impossibilità di trovare 6950 da 2GB. Bene, oggi ho notato che lo store online in cui faccio acquisti sta reinserendo i modelli da 2GB, in particolare:

Club3D HD6950 2048MB GDDR5 CoolStream Edition 2xDVI/HDMI/2xMiniDP
POWERCOLOR HD6950 2GB GDDR5 2xDVI/HDMI/2xmDP
XFX HD6950 2GB GDDR5 XXX Edition Double D 2xDVI/HDMI/2xmDP

Nel caso dovessero mettere anche le Sapphire da 2GB, così da farmi un bel crossfire, mi consigliate di prenderla al volo(magari sono fuori produzione e stanno vendendo gli ultimi pezzi) o di aspettare un ulteriore calo di prezzi?

Ultima modifica:
niente. ho contattato il venditore e mi ha detto che non osno previsti arrivi di sapphire da 2gb. Perciò, nel caso di un crossfire con la mia scheda, quale mi consigliate tra queste tre?

Club3D HD6950 2048MB GDDR5 CoolStream Edition 2xDVI/HDMI/2xMiniDP
POWERCOLOR HD6950 2GB GDDR5 2xDVI/HDMI/2xmDP
XFX HD6950 2GB GDDR5 XXX Edition Double D 2xDVI/HDMI/2xmDP

e secondo voi il mio Corsair da 750W ce la farà a reggere tutto? Considerate che intendo ribloccare gli shader della Sapphire

Ultima modifica:
tra quelle la xfx ma cambiando il dissipatore...
altrimenti rivendi la tua e ne prendi una migliore

l alimentatore in ogni caso basterebbe

tra quelle la xfx ma cambiando il dissipatore...
altrimenti rivendi la tua e ne prendi una migliore

l alimentatore in ogni caso basterebbe

neanche se mettessi una arctic cooling da 120mm nello slot vicino alle gpu? (non devo comprarla, ce l'ho in scatola da qualche mese ormai XD)...e comunque il fatto che la xfx abbia un clock più alto non dovrebbe essere un problema, vero? (Siate clementi, è il mio primo crossfire XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro