AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ho preso la xfx, così quando mi arriva monto pure la ventola aggiuntiva...un piccolo dubbio: ho visto che sul sito di AMD che si possono scaricare sia i catalyst 12.3 che i 12.3 CAP1 (dal peso di 0,5MB). Quest'ultimi sono qualcosa di aggiuntivo ai driver, e quindi necessitano di essere reinstallati ogni volta che disinstallo i driver, o sono compresi nei 12.3 normali?

Oggi dopo aver il pc avviato da due giorni ho fatto il primo test in game

GIOCO: dirt3 tutto su ultra a 1920x1080
CPU+VGA: 2600k + gigabyte 6970 oc2
RAFFR: antec kuhler 620 per CPU + fan 2000rpm in ingresso, 120mm laterale ingresso, 120mm frontale ingresso e 3 x 120mm top in estrazione

TEMPERATURE:
cpu= 36-41°
vga= 68-69°

Sono alte? Ed è possibile che la CPU abbia così poco sforzo da prendere solo 3° rispetto all'IDLE?

PS: no overclock, tutto a default

Scusate il disturbo, ma qualcuno meno sprovveduto di me non ha mica un BIOS originale di una ASUS 6950 DC2 2GB da postare? (magari salvato dalla scheda con GPU-Z o simili).

Anche se nessuno guarda più questo thread, scrivo lo stesso.

Esiste mica un modo per spegnere i led di fase sulla 6970? Io li ho sempre tutti e 12 accesi

sinceramente non saprei :l
coprirli con qualcosa? Tipo nastro isolante? Trololol

ho provato a pitturarli con un pennarello da CD che avevo in casa, ma pare non sia sufficiente. Fanno più luce quei 12 led verdi che tutti gli altri 28 rossi nel resto del case. Col nastro isolante non si rischia che salgano le temperature? Perchè ci avevo anche pensato..

non so di preciso come siano messi , e soprattutto dove siano posti , ma se vai ad applicare il nastro solo sui led non vedo il problema.
Potresti pensare di verniciarli anche , ma li suppongo la cosa si faccia un po piu complessa.

non so di preciso come siano messi , e soprattutto dove siano posti , ma se vai ad applicare il nastro solo sui led non vedo il problema.
Potresti pensare di verniciarli anche , ma li suppongo la cosa si faccia un po piu complessa.

vedi allegato. Dipingere con cosa spendendo poco?

Allegati

• IMG_20120508_182106.webp
    IMG_20120508_182106.webp
    247.6 KB · Visualizzazioni: 221
Vernice nera per vetro.

Costerà 5 euro a boccetta a dir tanto e copre abbastanza bene la luce di una lampadina da 3W , io gli darei due tre passate.

( vedi frecce del motorino :lol: )

ti dico bello :sisi: :chupachup
Tuning is not a crime!!!!

faccio un piccolo ot sotto spoiler

Io ho un Aerox Nero/Rosso con :
Carena anteriore STR8
Adesivi rossi Eibach Federn
Adesivi Bianchi Yamaha
Coprileve dei freni Nere/rosse
2xCopripompante del freno Rosso anodizzato
19 dell'orto con aria manuale
Giannelli shot ( avevo una Yasuni prima )
Pacco lamellare stage 6
Top Trophy ( Ho uno stage 6 sport da montare in garage , ma sto pensando di rivendere il trophy e un vecchio malossi sport bello lavorato che è sempre li a prendere polvere prima )
Correttori di coppia malossi ( non ricordo quali però :l )
Multivar 2000
Frizione regolabile stage 6
Albero Athena Racing ( che praticamente è quello della stage... ho scoperto che la stage 6 rimarchia molta roba dell'athena )
poi ho il sellino del secondo passeggero rosso acceso in abs.
Centralina top rossa
e qualche altra robetta , non mi ricordo più oramai solo che la lista era parecchio lunga.
Ah l'unica cosa che mi rompe è dover fare la miscela , ma pazienza.

Ultima modifica:
Alla fine ho provato con il nastro isolante (casa mia è a 400km) e il risultato è buono...non si vede quasi che c'è lo scotch. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro